martedì 30 aprile 2013

Comincia il Viaggio...

Si parte, l'infortunio di Thompson ci toglie subito una ventina di punti a referto e dopo la grave assenza di RUSH ci crea un vero e proprio  buco nel ruolo di guardia, decidiamo di rimettere in rotazione Terrico White e di farlo partire in quintetto, Deswan (il cui ingaggio acquista un senso) e Bradley partono dalla panca ma avranno tanti minuti.
Gli Hornets ritrovano GORDON ma non DAVIS , non piu' "rosso" ma evidentemente non pronto, a new Orleans parlano di un caso simil Rose , RYAN ANDERSON solo l'anno scorso sesto uomo dell'anno, ma soprattutto le 2 matricole terribili, entrambe nel primo quintetto , Ben McLemore e Anthony Bennet...
 
 
GAME 1

 
 

Anche il LINK per chi volesse vederlo direttamente su YouTube
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=BtY3UVJ4LY0#!


 

2 commenti:

  1. Non proprio una partenza ideale perdere subito il fattore campo nella prima partita. Il "Berzerkeraggio" inatteso di Ryan Anderson mi ricorda quello subìto da me contro i Clippers da Courtney Lee. Catch and shoot immediato e bonasega... La partita cmq si è giocata anche sulle palle rubate: 14 loro, 4 te. More attention.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero!! la sensazione di berzekeraggio alle volte ti smonta...forzi per recuperare e di rabbia non fai altro che aumentare il numero di palle perse...sto gioco ti manda fuori di testa !!Ma e' anche la sua migliore qualita' ;-)

      Elimina