venerdì 10 maggio 2013

Cominciano le Western conference SemiFinals : Warriors - Rockets Game 1

I Rockets hanno ottenuto la qualificazione giocando una partita in meno , quindi riposando un pochetto in piu'. Tutto e' pronto all'Oracle, torna in quintetto il russo Mozgov, Lee da 4 , Wallace torna in AP per marcare Parsons, riprende il posto che gli spetta di diritto Thompson, in cabina di regia "l'ignoranza geniale" al potere, l'inimitabile Curry.
Houston : Lin, Harden, Parsons, Robinson e Asik .
 
 
WARRIORS - ROCKETS Game 1
http://www.youtube.com/watch?v=udAz0X7XIVc

4 commenti:

  1. Mamma mia, Bisy! Mi hai sedotto e abbandonato! Alla tripla di Curry ho detto "L'ha portata a casa!". Che delusione!
    Sulla gara ci sono un paio di cose da dire:
    1) L'assist di Lin...
    2) Nella prima parte di gara si è visto nuovamente il Bisy-tiratore folle, mentre nella seconda parte hai preso tiri più razionali.
    3) È grave aver perso contro questo Harden e con quel Curry (10 su 12 da tre, se non ho letto male).
    4) Su Parsons va fatto un lavoro migliore.
    Ti aspetta un'altra serie in salita mentalmente. Probabilmente hai pagato anche una certa stanchezza per la gara 7 giocata, ma ora rischia di essere un'altra guerra clamorosa!

    RispondiElimina
  2. NOOO, MA COM'E' POSSIBILE CHE NON SEI RIUSCITO A CHIAMARE TIME-OUT! ! ? ! Forse erano finiti, in questo caso grave errore dell'allenatore, sicuramente nell'ultima azione hai perso il flusso del ritmo cercando di chiamare invano un time-out che non avevi ed è uscito fuori quel tiraccio forzato lì.
    Ma uno 0-1 può preoccupare il Bysumano, re delle remuntade? DAJE CON GARADUE!

    RispondiElimina
  3. Che peccato Bisy...credo tu abbia perso una grande occasione nella serata in cui Harden non ci prende da tre, comunque non demordere lo sai che per te le serie iniziano sullo 0-3....

    RispondiElimina
  4. @Per tutti...
    Sul discorso Harden concordo in pieno, ho perso una grande occasione , certo non come si era messa, ma poi dopo un mezzo miracolo abbiamo fallito il colpo del KO...
    questione TimeOut ... E' successo questo, un po' come il buon Troisi, vi ricordate ? Vuoi uscire con me ? No ? E perche' no? si era preparato il discorso, lei disse SI elui ando' in crisi !!
    Cliccavo il fallo sistematico, stesso tasto del timeout, che fanno mi passano la palla!! Entro in crisi e nonostante la palla la avessi io ho paura a cliccare il suddetto tasto, pensate tutto in frazioni di secondo, cazzo non cliccare che fai fallo, ma no la palla ce l'hai tu puoi cliccare, mi sono incasinato e ho perso secondi importanti, a quel punto il resto lo conoscete...assolo di Klay sul ferro...
    L'assist di Lin lo ho rallentato perche' chicca vera...
    Con quel Curry e quell'Harden non dovevo ritrovarmi a -23 ...
    certo cosi' fa' davvero male...e ste cazzo di rimonte mi stanno spossando ...non ho piu' l'eta' ;-)

    RispondiElimina