Nonostante tutto l’ORACLE e’ stracolmo e ci incita come se
non ci fossimo fatti passeggiare sulla faccia da un gruppetto di assatanati
privi sempre di un certo DAVIS , non posso non citarlo per onesta’
intellettuale.
Le “stimmate” sulle manine di Curry sanguinano come non mai
e la squadra lo segue “fedele”.
La pecorella smarrita Landry mettera’ su una partita da 18
punti e 6 rimbalzi con un clamoroso 8 su 10 al tiro, LEE ormai finalmente “convertito” seguira’ a ruota il suo Messia e realizzera’
21 e 8 ,pagina e versetto dal libro di DAVID,in questa “processione” di grande
gioia finalmente ci “eleviamo” ad un mai realizzato precedentemente + 18…Pari 72 e quarto quarto in arrivo, un quarto di "PASSIONE" , un quarto che potrebbe essere anche "l'ultima cena"...
ULTIMO QUARTO
http://www.youtube.com/watch?v=Tg5BCoZifuo


Intanto "not in our home!". Doveva essere così e così è stato. Il bello viene adesso comunque: gara 6 decide la serie per me, gli Hornets in un'eventuale gara 7 sarebbero completamente spacciati.
RispondiEliminaSpendo due parole invece per rispondere al tuo post precedente. Se gli schemi non li ricordi, cerca di semplificare il tutto: utilizzane pochi in maniera ricorsiva, anche uno solo ripetuto fino alla morte, e vedrai che sicuramente ti rimarranno in testa.
Un consiglio a tal proposito è obbligatorio: il playbook della squadra va impostato manualmente. Gli schemi di Vann.... (non lo so scrivere) che sono utilizzati universalmente dai modder sono spaziali e necessari per la CPU. Ma l'utente il playbook se lo deve creare da solo, funzionale al modo in cui vuole fare giocare la squadra.
Ooh, così cazzo!!! Emblematica l'azione che a mio avviso ha deciso la partita (at 1:10 del video), ovvero il "bisy and roll" tra Curry e Lee con dunk del +5 di quest'ultimo. Dimostra che hai imparato la lezione, perchè forse in altri tempi avresti sparato la tripla ignorante con Curry e se fosse uscita chissà come sarebbe finita... Ottimi anche i tiri contestati, stavolta non ho visto un tiro open che sia uno da parte degli Hornets.
RispondiEliminaCome cavolo si fa' a gestire un minimo il vantaggio in sto cazzo di game?? ;-)
RispondiEliminaMha vabbe' si va' in Louisiana!!!
Io la tripla ignorante la ho proprio nel playbook : triple uneducated Option .
Si e' vero dovrei prepararmi il playbook ma non ce la farei mai col tempo...non e' che avreste dei facili schemi di uscita dai blocchi che potrei facilmente sfruttare per le uscite di curry e Thompson ?Grazie a tutti...a voi tutti... a voi due !! ;-)