giovedì 30 maggio 2013

Western Conference FINALS GAME 4 : Fara' molto caldo in Texas !!!

Non sono sicuro di quello che posso dire per presentare al meglio la partita, sono sicurissimo che ancora una volta il video rendera' giustizia ad un match STUPENDO..
i Texani ma soprattutto Mr Pop mai permetterebbero di perdere ancora una partita sul proprio campo, ma dall'altro lato ci sono i Guerrieri capaci gia' ,in questi Play Off, di vincere ben 4 volte fuori casa !!
Curry dopo la straordinaria prestazione di gara 3 sara' in grado di ripetersi oggi?Lo stesso sara' in gradi di riproporre Lee che ne mise 30 con 17 tiri? 71 punti in 2...
Iggy ancora  incontenibile con 33 e 36 divisi equamente fra Manu e Tony, anche loro sapranno confermare??
Il piu' grande spettacolo dopo il Big Bang...
 


 
 GAME 4

http://www.youtube.com/watch?v=IJiqTSc8PNc&list=UUJFifCOMdx4pMqnb6pUb0lQ&index=1

10 commenti:

  1. Mamma mia che tensione Bisy!!!
    Pensavo l'avessi buttata al vento questa partita ed invece un canestro mi pare di Klay ti ha dato la meritata vittoria.
    Un Curry trasformato nella ripresa dopo solo 2 punti nel primo tempo, esaltante la sua tripla sulla sirena del terzo quarto!
    Comunque è esaltante questo gioco, mi pare che ogni sfida sia diversa negli sviluppi dalle altre.
    Adesso però va chiusa la serie!

    RispondiElimina
  2. si questo gioco ha un suo modo di rigenerarsi , di trasformarsi che ti lascia continuamente sorpreso, cambia completamente anche nella stessa partita, non puoi rilassarti un attimo...E' un gioco che si evolve senza tregua...
    Sara' la stessa cosa giocare in casa e fuori ma io trovo maggiori stimoli in trasferta...

    RispondiElimina
  3. C H E R O B A ! ! ! ! ! ! Ad Al Tappone (Curry) devi fare un monumento davanti al palazzo! Non vorrei essere in Thiago Splitter nel dopo partita... Sull'ultima azione non ha scalato la marcatura su Curry, Popovich se lo cucinerà vivo! La roba incredibile è che vinci partite in partite dove si trovano mille errori!!! A parte l'ultimo tiro, quasi tutte le scelte di tiro di Curry nel secondo tempo sono completamente folli, con l'uomo addosso! Poi la palla va dentro e cosa vuoi dire? Ha ragione lui! Rendiamoci conto che questo qui ha segnato 29 punti nel secondo tempo e, in totale, ha generato quasi 70 punti tra i 31 segnati e i 15 assist smazzati! I N A U D I T O.
    L'ha vinta lui da solo. Uno che fa 7/12 da tre da marcato è un'arma totalmente illegale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è clamoroso , ormai sono in simbiosi totale con lui , quando sbaglio/sbaglia mi sembra impossibile , ormai il suo rilascio e' una delle cose con cui ho più dimestichezza e naturalezza , magari mi dimentico di far colazione o di pisciare , ma quel rilascio , quella manina , fanno parte della mia vita quotidiana . Chiaro che le percentuali prima o poi cominceranno ad abbassarsi e se li non troverò rimedi alternativi pagherò il conto tutto insieme , la mia speranza concreta e' che Lee finalmente continui con questa continuità ... Mha ...in pratica Curry e' sicuramente prontissimo per un "salto" , gli altri non so' ...

      Elimina
  4. CURRY SULLA SIRENA!!!!!!!!!
    Grandissimo Bisy ci hai, alquanto rocambolescamente, smentiti tutti. Grande, grande, grande!!! Quando si vince così è tutto più bello! Dovrei fare il guastafeste e farti notare la rimonta subita, ma non lo faccio. Non è il momento di festeggiare però, anzi ora, in gara 5, devi chiudere questa pratica che ne hai di altre ben più importanti da sbrigare!

    PS: guarda che io scherzo quando dico "fiato sprecato" o "parole al vento"! Lo so che ci ascolti, anzi penso che un po' tutti aspettiamo le parole degli altri per chiacchierare della simulazione dello sport più bello del mondo! Tranquillo, lo dico solo per stuzzicarti!
    PPS: Grande Curry, ma David Lee sta mettendo su numeri...

    RispondiElimina
  5. Ma certo che lo so Coach , per questo poi ti rispondo per le rime ;-)

    Comunque una cosa e' certa io e la mia squadra (perche' sono sicuro che c'entrano anche le loro caratteristiche) quando siamo sotto pressione diamo il meglio, come ci rilassiamo un po' e pensiamo di aver gia' fatto il piu' ,cadiamo miseramente, e' un dato di fatto...rimonto da - 19 , poi regalo 10 punti di vantaggio a 3 minuti dalla fine, perdo SEMPRE gara1...DEVO RIUSCIRE A FARE questo cazzo di STEP....ora gara 5 e' un classico per me...Volete il mio pronostico?(Charlie giuro che non l'ho giocata AHAH) Perdo di 30 !!!
    Si torna in Californiaaaa !!! Tutti invitati...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo il 2K13 non perdona. Rilassati un nanosecondo e sei finito. Anche per questo, paradossalmente, si vince fuori casa. Sai che giochi fuori casa, sei circondato da una coreografia ostile con le maglie monocolore degli avversari, il tifo contro, etc.. etc.. e sei portato a dare il massimo su ogni pallone. Mentre giocando in casa si tende a rilassarsi inconsciamente. Dunque, occhio al ritorno in California! Pardon, in CURRYFORNIA.
      Questi Warriors sono in totale Curryfornication

      Elimina
    2. Quoto in toto !!!
      Currynsanity !!!!!

      Elimina
  6. Azz, Bisy, m'hai risposto sul campo! E CHE RISPOSTA!

    Comunque anche sul 3-1 credo che le nostre coronarie non sono ancora salve, farsi recuperare un vantaggio in doppia cifra a tre minuti dal termine può essere devastante per i secondi finali, e se Splitter avesse scalato su Curry (errore difensivo clamoroso degli Spurs), staremo a commentare una L, quindi onore a te, ma qualche bacchettata ci vuole.
    Curry comunque, e qui mi accodo agli altri, non è illegale: DI PIU'!

    Torni nella marea gialla adesso, per la Gara5 che ti potrebbe dare l'accesso a delle Finals, insperate! E chiuderla con due gare d'anticipo potrebbe essere essenziale!
    (Si torna a Fort Alamo quindi? XD)

    Curiosità, ad est come stanno le cose?

    RispondiElimina
  7. Ad EST rispetto assoluto del fattore campo...Bulls in vantaggio 2a0 perdono le 2 a Miami e sono pari...che sfida !!!
    Si vero, la differenza fra una vittoria ed una sconfitta spesso e' molto sottile...Splitter tanto sottile non e' ma Curry si ;-)
    La cosa che voglio rimarcare a mio merito e' l'aver creduto SEMPRE in Curry , dal mio primo 2KMondo...Sempre insieme...
    SE davvero venissero queste Finals sarebbe , secondo me, un risultato clamoroso...
    Speriamo non si torni piu' al Fortino...incrociamo le dita !!!!

    RispondiElimina