domenica 12 maggio 2013

Western Conference Semi Finals Game 3

Sotto 2 a 0 abbiamo poco da perdere , ma grazie alla grande prestazione di LEE in gara 2, decidiamo di controllare (per quello che ci permette il DNA) un po' di piu' il ritmo e di andare ancora con piu' continuita' sotto le plance, per questo motivo cambiamo ancora.
LANDRY promosso titolare da 4 e LEE si sposta in Pivot, Ezeli in panca ed il russo ancora in tribuna. L'agente speciale sulle tracce di Harden (38 in gara 2) questa volta sara' BARNES che partira' titolare in Guardia, giovanissimo ma sicuramente piu' grosso dei vari Stevenson e Bradley.
A HOUSTON il clima e' magico ed aspettano uno sweep, a BOSTON aspettano una risposta ad una lettera spedita al GM Bisy...aperta una parentesi in un delicato momento, lasciamola li'...
 
 
 
 
GAME 3
http://www.youtube.com/watch?v=DKyTOs4-l1k

6 commenti:

  1. Superba partita! Superba!
    Landry e Lee protagonisti assoluti, ma mi è piaciuta la mentalità in generale della squadra: il trittico tripla-stoppata-schiacciata all'inizio del video era un buonissimo segno.
    Ora c'è gara 4, da vincere ovviamente... Allunghiamo questa benedetta serie! E non pensiamo alle epistole in questo momento così caldo!

    RispondiElimina
  2. DAI CAZZO! ! ! Non pensiamo alle epistole e nemmeno troppo alle pistole. Un giusto gioco dentro-fuori e non solo basato sulle pistolettate folli di Curry è la giusta via, anche perchè là sotto Houston non sembra minimamente tenere e il fondo di babau c'è solo Harden. Ora sotto col 2-2!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, chiudiamo la parentesi Epistolare...ma la lettera e'sulla scrivania.
      Alp come dicevi nel post di gara 2 , correre contro chi corre e'sempre un'ottima arma, in effetti gia' in regular loro hanno "corso" meglio di noi, e poi hanno Harden che oltre a tirare, penetra che e' una meraviglia. Finalmente Barnes lo ha davvero marcato bene, gli toglieva un po' piu'di visuale.
      Curry sotto controllo,6 rimbalzi , 5 assist e 7su 10 da TRE ed in piu' coinvolgere i 2 lunghi cosi' bene, sono davvero orgoglioso dei miei, finira' come finira', Lee 25 e 13 , Landry 19 e 8 sono stati straordinari e chi mi ha colpito tanto e' stato anche Novak, 13 punti in momenti di difficolta', chirurgico ed essenziale in quanto Daye proprio non riusciva ad entrare in partita, Klay un po' ai margini in quanto vedeva la squadra girare bene anche senza il suo apporto...Abbiamo deciso di andare piu' sotto dopo la grandissima prova di Lee in gara 2(peccato abbia giocato da solo in quel caso) , per questo sono partito sparato con Landry direttamente nello starting five...Ezeli con 6 minuiti e Len con 12 sono serviti per far rifiatare lui e David...andiamo con un po' piu' di fiducia dopo gara 2 !!!

      Elimina
  4. L'hai vinta sotto le plance questa partita Bisy e con le triple di Novak che mi era parso un pò in ombra ultimamente o forse solo poco coinvolto ma ti può far ela differenza nella serie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente da sotto questa volta ,in attacco, abbiamo dominato...quanto meno i 2 lunghi intendo. Guarda ,Novak provo a fargli fare qualche apparizione ma non e' facile tenerlo piu' di tanto in campo in quanto in difesa e' un buco, ma se mi riesce a dare qualche tripla cambia davvero tanto...ieri fra l'altro lo ho visto molto applicato anche nella fase difensiva ...davvero un gran ruolo nella doppia V !!

      Elimina