domenica 19 maggio 2013

Western Conferences SemiFinals : Game 6 , i Rockets allungheranno la serie?

NO COMMENT , questa l'unica lapidaria risposta del GM Bisy su possibili scenari futuri, no comment sul match odierno , no comment su tutti i fronti...no comment dopo questo esaltante , strepitoso Video-Match...non ho piu' parole, ecco perche' e' meglio... NO COMMENT !!!
Meglio vedere e dopo ... COMMENT !!!
tutto e il contrario di tutto , buona visione ...
 
 
GAME 6

http://www.youtube.com/watch?v=-2Nvaj7d0WA&feature=youtu.be

5 commenti:

  1. Che peccato Bisy!
    Adesso ci aspetta una infuocata gara 7 ma tu ormai sei un esperto!Non vedo l'ora di gustarmela!
    Mi pare te l'aveva girata Novak la partita ma poi ti è mancata un pò di fortuna vedi il libero che esce beffardamente o l'ultimo tiro.
    Sbaglio o hai un pò sofferto il gioco di Lin in questa partita?

    RispondiElimina
  2. si molto, ma lo ho gia' patito spesso, mete su sempre ottime prove e statistiche, sfrutta lo spazio che lasciamo per "limitare" Harden e Parsons...
    Novak la aveva rivoltata come un calziono...EROICO...
    Ho i giocatori stanchi...ed io piu' di tutti .. ;-))
    non ci voleva...

    RispondiElimina
  3. Dopo una buonissima partenza ti sei perso nel famoso bicchier d'acqua. Sei stato costretto a spendere molto per la rimonta ed alla fine paghi carissimo quel libero sbagliato. Per l'ultimo tiro, potevi costruire qualcosa di meglio tuttavia. Aggiungo che ho visto un paio di concessioni difensive non accettabili in una gara 6...
    Ora gara 7. Inutile dire che tutto quello che è successo finora non conta. Servirà cuore e voglia di vincere. Dai che siamo tutti alla Oracle!

    RispondiElimina
  4. Partita I N A U D I T A ! Una di quelle gare dove si sente che anche l'engine è "ispirata", con azioni sciolte, spettacolari e pathos a non finire! La gara a mio avviso comunque l'hai persa tutta nel secondo quarto dove hai subito quel parziale inaccettabile dopo la super partenza, parziale che poi ti ha costretto allo sforzo supplettivo di "inseguire fuori casa", sforzo pagato poi nella lucidità del finale: tiro libero sbagliato, scelta rivedibile dell'ultimo tiro. Ma ora si azzera tutto, quel che è stato è stato. C'è solo una gara adesso, davanti al tuo pubblico.
    Ho già pronta la frittatona di cipolle e il birrone gelato: ripeto, per gare come queste, se tu avessi una web-cam ci vorrebbe la diretta streaming!

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazzi , apprezzo molto, che darei per uno streaming , ma i vari tentativi hanno rallentato troppo il pc , e' impraticabile purtroppo . Si il parziale nel secondo quarto mi ha fottuto, lo diciamo sempre che in questo gioco non ci si può rilassare , ed invece in effetti con quel vantaggio e quella fluidità , con quella precisione oltre l'arco e quella giusta sfrontatezza di chi ha un matchball, ho iniziato a pensare : ecco ora cedono ... Nulla di più sbagliato . Sul l'ultimo tiro Lee e' stato lentissimo a portare il blocco , e per poco non la metteva pure, era buono il tiro al volo di David !!!

    RispondiElimina