martedì 6 agosto 2013

Arrivano i Thunder all'Oracle : GAME 3

arrivano i Thunder...Corriamo o proviamo a rallentare...decido di partire correndo e nonostante la vittoria netta in gara 2 decido di provare a dare ancor piu' fastidio ad un mostruoso Durant piazzando in quintetto in AG Barnes cosi' da attaccarlo ancor di piu' e costringerlo a stancarsi un po' e comunque Harrison e' un giocatore in grado di seguire Kevin in ogni angolo del campo....nessuno capisce cosa aspettarsi da questa partita, pronostico impossibile, vediamo il contributo degli "altri" Martin, Lamb, Westbrook....Thompson, Barnes, Lee...
Probabilmente si decidera' li' se i due "cannonieri" decideranno di annullarsi a fior di realizzazioni...

THUNDER - WARRIORS GAME 3
http://www.youtube.com/watch?v=esCLaObjQ3s&feature=youtu.be

6 commenti:

  1. Che ritmi che sono stati tenuti. Ho sudato solo vedendo il video!
    Curry il solito mostro (la tripla da casa sua in transizione poi la vorrei spiegata...) ma la vittoria ha tre nomi per me: Gay, Thompson e Barnes. "Discreti" anche i numeri di Lee. Dall'altro lato, mi è sembrato che Durantula ha un po' predicato nel deserto.
    Peccato per il "patemino" vissuto dopo essere stato su di parecchio, l'importante è comunque averla portata a casa. Ora occhio a gara 4: conoscendoti, e conoscendo i Thunder, l'hai già persa ma la sorpresa è sempre dietro l'angolo!
    Ovviamente, siamo tutti alla Oracle!

    RispondiElimina
  2. Ma una partita tranquilla Bisy non riesci a portarla in fondo ?
    Ero stanco anch'io alla fine!
    Stavolta comunque coach Bisy hai azzeccato in pieno la mossa Barnes determinante, complimenti per la scelta.

    RispondiElimina
  3. Che marea gialla, pare di essere a Saigon! Al di là delle solite 152 triple d'ordinanza, ho notato che li ha attaccati parecchio anche di forza sotto canestro, non tanto con i lunghi, quanto con le tue ali che penetravano a forza spalleggiando via gli avversari! Così si fa, imporsi!!!

    RispondiElimina
  4. Miiii sul più 22 non sembrava vero neanche a me ... Ed in effetti non lo era !!! Che sofferenza , avevo ormai preso quel ritmo ed ero in piena trance agonistica , ma soprattutto mi rubavano la palla dalle mani con facilità irrisoria , quelle che vi ho mostrato erano solo alcune , neanche riuscivamo a tirare , e' stato terribile ma meno male che in qualche maniera siamo riusciti , la mossa Barnes ha funzionato alla grande perché ho trovato un Harrison mostruoso e finalmente Thompson ancora precisissimo ... Gay sta ripagando , adesso , nei momenti fondamentali , l' investimento fatto su di lui ad inizio stagione ... Continuo a correre ?

    RispondiElimina
  5. Messaggio promozionale
    http://facebook.com/nba2KAsso

    RispondiElimina