giovedì 17 ottobre 2013

The Finals Bulls gara 2 : Occhio al ritorno dei Campioni !!

Difficile giocare questa gara 2 e non pensare all'anno scorso...quasi come se mentalmente vorresti trovarti gia' a Chicago, per affrontare al piu' presto gli spettri dell'anno passato....questo ci distrae, ci blocca, Bulls invece a razzo...Rose a 4 ruote motrici ed un Boozer che ci mette un attimo oggi ad entrare in partita. dopo pochi minuti siamo sotto di 12 e con Curry al secondo fallo.
partenza peggiore non potevamo avere, esce il nostro condottiero ed entra Bradley a pressare Rose su ogni mattonella del parquet, abbiamo bisogno di sporcarci le mani ed entra il re de lurido, Reggie Evans, abbiamo bisogno di spinte, falli, "cazzimma" come si dice dalle mie parti e questi 2 piu' un buon Valancinuas oggi ed un esemplare Lee riescono a darci sia il "marcio" che il "tecnico" e riusciamo a rientrare chiudendo sotto di soli 4 il primo quarto 27-23 BULLS !!
Nel secondo partiamo ancora con le seconde linee a pressare a tutto campo , riusciamo a stancare Rose "assfissiandolo" con Bradley e Thabo, che lavoro ragazzi !!! I Bulls nonostante trovino per strada 7 punti di Teague vengono travolti sull'intensita' e beccano 30 punti dai warriors guidati in attacco da Lee e Thompson , ne concediamo 19 a Rose e compagni e chiudiamo il secondo quarto sul 53 -46 in nostro favore...L'Onda Gialla di Riserva e' stata Commovente !!!

 

Rose non ci sta e porta di nuovo sotto i suoi con un inizio di terzo quarto clamoroso, penetra anche dove non c'e' spazio e si coordina insensatamente quando c'e da depositare la palla nel cesto, incontenibile e sostenuto da un ottimo Boozer che segnera' 19 punti conditi da 11 rimbalzi...i Bulls ci agganciano...65 PARI !!!

Entra Curry freschissimo , Lee non si scompone di un nulla quando c'e' da metterla, e quando abbiamo bisogno di punti(e tutto il resto) c'e' SEMPRE GAY...Entra in ritmo anche barnes ed ecco il contro parziale Warriors : 14-4 per chiudere il quarto e 79 -69 per entrare nell'ultimo quarto...Golden State si e' ripresal'inerzia !!!
Il quarto quarto e' una battaglia, ma stranamente chi proprio non riesce ad influire nel suo clima preferito e Noah (6punti e 6 rimbalzi), Lee non lo controlla ne' lui ne' tantomeno Carlos e David nepiazza 21 con 11 rimbalzi, un partitone...Muhammad e' la controfigura dell'anno scorso e noi col Nano ghiacciato freso teniamo ai ripetuti tentativi di rienrare dei Bull e chiudiamo in parita' il quarto...QUINDI....conserviamo i 10 di fine terzo quarto, teniamo ancora una volta i Bulls sotto i 100 (ebbene si, stiamo difendendo) e passiamo a condurre 2a0 ....108 -98 Golden State !!!



5 commenti:

  1. Grande Bisy, adesso la pressione ce l'hanno i Bulls, basta che ne vinci una a Chicago poi.....
    MWP della Finals finora però mi sembra Lee.

    RispondiElimina
  2. Non devo pensare all'anno scorso...ANZi forse meglio pensarci !!!! Si un Lee perfetto per adesso ...super...

    RispondiElimina
  3. G R E A T ! ! ! 2-0 again, come l'anno scorso! E ora la tua garatre dovrà diventare la tua garasette, no way! Non devi dargli respiro, neanche una minima chance di rientrare! Ci devi pensare eccome alla storia dell'anno scorso, ma non col timore che si ripeta, bensì con la convinzione di cambiarla!

    RispondiElimina
  4. Vai Bisy! La rivincita è lì, ad un passo... Vattela a prendere di prepotenza!!!!!

    RispondiElimina
  5. Grandissimo Bisy, l'onda gialla dell'Oracle Arena ha giocato un ruolo fondamentale, come fondamentale è trovarsi sul 2-0 al cambio arena, perché vincendone una nella Windy City, porta già mezzo Larry O'Brien Trophy a casa. Non li vedevo da tanto i tuoi Warriors, ma ho visto un'evoluzione particolare nella mentalità di squadra, cosa che mancava nelle stagioni passate, e probabilmente dovute all'esperienza guadagnata nel frattempo.
    Certo è che questi Bulls non sono esattamente quelli dello scorso anno, almeno secondo me: sebbene riescano a mantenere una buona pressione sul perimetro, all'interno presentano dei buchi importanti che nelle prime due partite sei riuscito a sfruttare perfettamente.
    La questione è una sola: VOGLIAMO IL TITOLO!

    RispondiElimina