lunedì 31 marzo 2014

Ripartire siamo ripartiti...

I segnali forti del precedente post producono una sensazionale scoppola interna con i Pistons , 121 a 98 . Spazzati via, nessun tipo di reazione, un secondo quarto perso 42 a 18 , il morale che continua a crollare peggio dei bond argentini.
La coperta , me lo aspettavo, comincia gia' a diventare corta, i 2 Sesti Uomini piu' il mago senza bacchetta ne attributi cominciano a "risentirsi", a " turbarsi" ...cioe' dico Shannon Brown con 19 minuti a partita e ruolo da sesto e' disturbato ??? Chiaro anche il fenomeno Shumpert ne approfitta per lamentarsi...il Mago quantomeno un po' di ragioni le avrebbe anche, da comprimario , ma i suoi minuti li gioca e come.
Quindi i forti segnali potrebbero non bastare, silurare Martin non e' bastato, ha fatto da capro espiatorio senza ottenere grandi reazioni da parte dei giocatori.
Non amo Melo ma un giocatore che ti piazza 30 - 40 -50 punti a partita , i suoi rimbalzi li agguanta, tiene un attacco intero sulle spalle, cosa posso dirgli?? Io vorrei fosse un esempio per la squadra, ma a questo punto temo proprio che sia la squadra ad essere un cattivo esempio per lui.
Leader non lo sara' mai , ma questo potrebbe non essere un problema, il vero problema e' fargli riconoscere un Leader, rispettare totalmente il team o qualcuno al di sopra di lui, non riusciamo ad "imporgli" neanche Tyson Chandler(che l'anello lo ha infilato da protagonista assoluto).
Ma piano piano il coach/presidente/eminenza ZEN sta entrando nella sua mente,non che abbia trovato moltissimo, ma qualcosa e' riuscito a piazzargli...il buon Melo si sta comportando bene.
Strano sentirlo uscire dalla mia bocca ma la situazione e' questa.
 In questa stagnante situazione voliamo a Phila , aspettiamo anche questo match e poi vediamo gli umorali knicks come saranno messi...le strigliate non bastano piu, probabilmente dovranno cadere teste....
Eccovi solo il FINALE
PHILA - KNICKS
https://www.youtube.com/watch?v=2XK3DjmqhlU&feature=youtu.be

6 commenti:

  1. bisy ho visto il video.... DIFENDI MALISSIMO!!! ti fai sempre saltare sul primo passo e non recuperi mai con i cambi difensivi... tieni sempre premuto il tasto difesa intensiva quando sei sull'uomo? cambi sul difensore più vicino quando ti saltano??

    RispondiElimina
  2. Certo faticare così con i Sixers!! Melo CLAMOROSO, ma alla fine la decide il criticato IMAN....però, se per vincere deve farne 50 il #7, vuol dire sì, che i compagni non sono all'altezza.

    RispondiElimina
  3. Bisy a me sembra che ti debba preoccupare di tutti tranne che di Melo.
    Poi, ok che non è un leader, ma Chandler non è certo il campione che porta da solo la squadra alla vittoria!!!
    Pensa meno ad Anthony e più agli altri che voglia non ne hanno!

    RispondiElimina
  4. Si caro Answer siamo dei telepass, (pero' quelle che vedi LIVE , diciamo che era piu' la mia voglia di regista che la mia incapacita' difensiva...nel senso che col fraps acceso era ingiocabile ;-)) )
    Difesa intensiva si ma non e' detto che tengano, li' probabilmente entrano in gioco le loro caratteristiche oltre le mie lacune...Illuminare quello piu' vicino certo che ci provo ma non riece sempre.

    Vero Gensi siamo totalmente dipendenti da Melo , e' dura , durissima perche' l'overall continua a crollare e fra poco avro' piu' sesti uomini che titolari, non so piu' che inventarmi ;-)

    No Alp , infatti dal post per la prima volta ho qualche buona parola per Meluzzo, ed anche su Chandler mi riferivo solo ad un ruolo di leadership, chiaro che oramai piu' di difendere non puo' fare...
    Il problema ed il cattivo esempio(come scrivo) lo stanno dando appunto tutti gli altri, mi spiace intervenire sul mercato e quindi sto cercando di resistere in tutti i modi ma le loro lamentele aumentano e le prestazioni collassano....

    RispondiElimina
  5. Il problema è il cattivo esempio dato dall'allenatore.Creare una panchina di "sesti uomini" per far aumentare il morale dei giocatori è una follia totale, distruggi la squadra. Inoltre mandi il messaggio che 'è sufficiente lamentarsi per ottenere un aumento di livello'.
    Niente di più sbagliato. Se qualcuno nello spogliatoio dei Lakers osa parlare...
    https://www.youtube.com/watch?v=CPO-apk0F3Q

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto questo lo sto facendo solo per non fare mercato....non ho alternative !!! Non voglio tankare e lo dimostrero', non voglio rubare scelte per il draft perche' non mi interessa, avete detto che pensavo solo al prossimo anno, e' vero ho dato quest'impressione, ma io da persona onesta ed intelligente quale mi reputo cambio idea... sono concentrato su questa season, chiaro che questo deve significare anche grossa attenzione alle scadenze, al fatto che tutti vogliono provare il mercato dei Free, siamo in una brutta situazione e me ne assumo le responsabilita' ...ma ne sono conscio , e tutto questo lo sto facendo per non tradare , ma se continuera' cosi' saro' costretto ad attuarla adesso una minirivoluzione...e non avrei voluto,
      aspetto ancora qualche match....

      Elimina