Interrompiamo la striscia perdente , la fermiamo a 5, espugnamo l'Oracle, i miei ex Warriors li ritrovo li' dove li avevo lasciati, in vetta, sono primi ad Ovest con una partita di vantaggio sui Thunder.
riusciamo in una grande impresa e lo facciamo con una buona dose di concentrazione e abnegazione difensiva.
Non abbiamo antidoti solo per Klay Thompson, 32 punti ed una partita offensivamente perfetta, limitiamo per quello che si puo' Curry (16) , Iggy ne piazza 20 e si danna l'anima su Melo.
Melo appunto, altra partita monumentale, 36 -10 rimbalzi e 8 assist !!
Ancora Chandler in versione playoff 20 punti,per Tyson sono davvero tanti ,ma quando sul perimtro eravamo chiusi lo abbiamo servito a ripetizione col pick and roll ed i risultati sono stati ottimi.
Hardaway gioca un ottima partita e piazza un 3su4 da TRE in momenti chiave.
JR delude ancora , 2 su 14 da TRE !!! 8 su 14 generale, ma non riusciamo ancora a rinunciare alle sue scorribande.
La spuntiamo egualmente con un finale da brivido....
https://www.youtube.com/watch?v=MQ2bFkfqNZ8&feature=youtu.be
Questi Knicks DEVONO andare ai playoff. Più ci si avvicina alla fine della regular season, più le partite sembrano assumere finali clamorosi. Ai playoff che partite vedremo??!
RispondiEliminaSi l'idea di vedere lo step successivo ai play off e' davvero stimolante !!!
Elimina2 su 14 da tre per JR?!?! Bisy, non per qualcosa, ma guarda che dentro l'area dei tre punti non è fuori campo! E poi, come ha fatto a fare 8 su 14 in totale se ha fatto 2 su 14 da tre? Da due ha tirato 6 su 0 ( cioè, sei canestri su zero tentativi)!?!?!?
RispondiEliminaTutte queste stranezze portano ad una sola considerazione: sei tornato a non pensare ed i risultati con quella banda di psicopatici si vedono... Solo una cosa: occhio che chi va con lo zoppo impara a zoppicare, ma nel prossimo futuro questa squadra avrà bisogno della massima stabilità mentale possibile! Soprattutto dalla sua guida!
Hai ragione , purtroppo e' un 8 su 24 !!! Gli hanno insegnato che i tiratori devono continuare a tirare !!probabilmente è l'unica dimensione che conosciamo , tutti al limite , stabilità e' una parola grossissima , per la prima volta davvero non so cosa farò nel prossimo futuro ... Rompicapo Knicks
Eliminai tuoi Knicks sono un rompicapo quasi paragonabile ai Knicks reali.. in questo si vede il lavorone fatto da albys a livello di realismo... non so cosa dirti perchè se fossi la dirigenza dei Knicks prima della trade deadline scambierei Melo per una prima scelta, Stoudemire per una scelta intermedia, JR Smith più la scelta presa con Amaree per una scelta alta, felton per un'altra scelta... per me NY ha speranze solo attorno ad Hardaway JR, Shumpert con gli apporti di Chandler e del Mago se decide di giocare 20 minuti senza rompere le palle... quindi ti stimo perchè riesci a tenere tutti sti giocatori e a giocartela con entusiasmo
RispondiEliminaEheheh la tentazione e' forte !! Soprattutto se Melo poi decidesse ( ma non solo lui ) di provare i FREE e lasciarci , probabilmente rischiamo di restare col classico pugno di mosche in mano ...non nego che mi piacerebbe rivoltarli come un calzino , ma per quest'anno li porterò avanti laddove arriveremo ...
EliminaAssolutamente , Albys ha fatto un lavorone !!! Da parte mia in effetti sembra più una croce che mi so preso , come se dovessi espiare qualche colpa ;--))