martedì 3 giugno 2014
Il Ritorno ...
Ormai il tempo degli Scambi si sta esaurendo e decidiamo di intervenire in extremis,
senza toccare i pezzi pregiati del nostro roster non e' che avessimo tante possibilita'.
Marion ci dava un assetto difensivo di altissimo livello e noi per quello lo avevamo preso, ma il tarlo della nostra incapacita' a battere "le migliori" rosicchiava i miei ultimi neuroni.
Chandler OFFESO in quel di Denver e completamente dimenticato dal suo allenatore ci avrebbe potuto dare qualcosa in attacco come cambio di Melo, Marion quel qualcosa ce lo assicurava in Difesa, ma adesso prendendo i miei rischi avevo deciso cosi'....cerchiamo di "rivalutare " al massimo un buon giocatore NBA di soli 27 anni e lasciamo andare la difesa e l'esperienza del buon Marion, sperando che non tutto il merito della nostra ottima annata difensiva ci lasci con SHAWN .
MARION e la nostra PRIMA SCELTA del '16 a Denver per il ritorno di WILSON a New York !!
Un risultato, questo scambio, lo porta immediatamente, superiamo il maledetto numero SETTE , battiamo Houston al madison in una partita durissima e ben giocata in difesa, portiamo ad OTTO il nostro record contro le squadre con record superiore al 50% !!
Niente di eccezionale, ma perlomeno proviamo a sbloccarci mentalmente, ma dopo due giorni le nostre illuminate menti si fermano ancora al cospetto di D-Rose, arriva al madison e ci stampa in faccia 33 punti ed una cocente sconfitta ...ora pero' cerchero' di non annoiarvi troppo col numero OTTO ... ma tant'e' !!!
FARIED si fa male seriamente , stiramento al tendine d'achille, restera' fuori un paio di settimane, tanti minuti per Chandler per adattarsi piu' velocemente, battiamo Orlando 2 volte e perdimao con gli hawks e contro degli splendidi Jazz attualmente al Sesto posto ad ovest !! Burke e Jabari Parker parlano la stessa lingua ed i Mormoni si stanno parecchio divertendo...
Adesso vi lascio ancora in sospeso con i THUNDER, sono loro stavolta a farci visita,
ad Oklahoma ci fu una prestazione straordinaria di Faried (oggi assente), vediamo cosa saremo in grado di fare con questo nuovo assetto contro questa corrazzata....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Scambio un po' al limite, ma Chandler è un giocatore che mi piace parecchio perché è capace di difendere su tre ruoli. Per me ci hai guadagnato in atletismo ma perso in disciplina tattica, difensivamente Marion non è più un fattore ed offensivamente non è mai stato un fulmine da guerra...
RispondiEliminaL'assenza di Faried rischia di farsi sentire, ma questa è una squadra troppo indecifrabile per comprenderne l'impatto reale.
i Disturbati quest'anno si stanno superando, sara' stato l'enorme sforzo fatto per la scoperta della "difesa"...lo stanno pagando dall'altro lato del campo.
EliminaSiamo meno fluidi e piu' scontati....
Chandler Tyson avverte troppo un anno in piu' e Melo probabilmente era troppo abituato a ricevere l'85 % dei palloni in attacco, sto provando a distribuire meglio i tiri ma Carmeluzzo non dimostra di apprezzare....
Saremo pronti per i play Off??
Non mi aspettavo tutte ste difficolta'...pur riconoscendo di non avere una squadra da Titolo...
Ora hai tutti i Chandler!! A me Wilson piace al pari del Gallo, io ho preso l'italiano, tu il super tatuato ma sono entrambi ottimi giocatori!
RispondiEliminaAi playoff, sono sicuro, cambia tutto!
Lo spero perche' ci sto provando davvero a battere le "migliori" e non ci sto riuscendo ...E' un dato purtroppo ...vediamo quando non ci sara' domani
EliminaIo posso dire di averlo usato Chandler quando guidavo i Nuggets nell'asso con il 2k13 e onestamente non mi ha mai convinto fino in fondo, nè offensivamente nè difensivamente. Un po' troppo leggero e molto incostante per i miei standard di gioco.
RispondiEliminaMa non avendo mai avuto Marion non so valutare fino in fondo la bontà di questa operazione. C'è da dire però che si tratta di un altro 2k-mondo, di altre dinamiche, e di tutt'altro utente, quindi chissà può essere un'arma importante! ;)