giovedì 5 giugno 2014

Marzo Pazzo...

Non ci sono piu' le mezze stagioni, un Tuono squarcia New York , il tempo non si mette bene,
resistiamo un solo quarto sotto la pioggia, ma thunder dopo thunder il temporale ci infradicia.
121 a 103 per Durant e compagni.
Continua la carestia, con tutta questa pioggia mi chiederete?
Ancora uno scontro al vertice, ancora al Madison, arrivano i nostri diretti inseguitori, i Pacers terzi ad Est, passeggiano anche loro, George e' MAESTOSO ....37 punti , annula Melo e avvicina i suoi Pacers ad una sola lunghezza dalla seconda piazza. 116 a 87 !!! - 29 !!! Fa' freddo , marzo e' pazzo ....
Siamo ghiacciati , le mani congelate e lasciamo li' altre tre partite contro le SESTE delle due conference, perdiamo ancora con i Jazz e addirittura due volte con i sorprendenti Bucks !!!
Ancora una brutta imbarcata contro una signora squadra, i Pelicans di Davis e Evans, addirittuta Lance Stevenson fuori forse per il resto della stagione , i Pelicans sono ancora in lotta per il vertice , attualmente quarti, ma ad un tiro di schioppo dai thunder e dai Warriors e Blazers. 123 a 101 cediamo .
Ci lecchiamo le ferite e alcune le saniamo andando  a prenderci qualche vittoria in trasferta...
ma nulla di trascendentale....
Chiudiamo questo "disturbato" mese con 11 sconfitte a fronte di 5 vittorie ...
Miami si allontana ed i Pacers ed i playoff si avvicinano...
 
 
 LA PROSSIMA AL MADISON CONTRO GLI HEAT ...

6 commenti:

  1. lo ripeto, troppo lunga questa 82 season per te, anche perchè il rischio che due partite perse simulando abbattano il morale della squadra è sempre vivo (e secondo me ti è già successo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lunga e' lunga ...estenuante ... il morale , piu' o meno , vista la posizione che nonostante tutto non abbbiamo mai mollato dall'inizio dell'anno , e' sempre abbastanza buono.
      Per il game ritengo che una vittoria contro l'ultima in classifica o contro la prima non cambi nulla per il morale...

      Elimina
  2. Equilibrio massimo in tutto l'est, con Miami che fa un mestiere differente. Certo, questo 2k-mese è andato malissimo, perché un record 5-11 è il record di una squadra dei bassifondi. Tuttavia, tendo sempre a guardare il bicchiere mezzo pieno e dunque, nonostante tutto, sei ancora secondo in classifica. Bene, riparti mentalmente da là, perché mi sembra che questa squadra sia un po' alla ricerca di qualcosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Alp hai centrato il problema , la stagione in generale sta andando molto bene , ma qualcosa non ci torna , l'anno scorso avevamo le nostre " piccole " sicurezze , andavamo da Melo .
      Quest'anno stiamo cercando di distribuire maggiormente i tiri , ritengo giustamente , ma abbiamo perso qualcosa nella fluidità offensiva , e Tyson Chandler sta invecchiando ...

      Elimina
  3. Ahpperò, 11 sconfitte nelle ultime 16 partite non è male come ruolino di marcia. Attenzione che perdere aiuta a perdere e bisogna uscire al più presto da questo tunnell delle 11 sconfitte, altrimenti sono volatili per diabetici!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti non vedo l'ora che comincino i PlayOff....perlomeno quello che siamo o dovremo diventare si manifestera' una volta e per tutte !!!

      Elimina