mercoledì 6 agosto 2014

QUATTRO DUE al Quadrato

Inutile girarci intorno,
Quattro Due !!42 punti di un insensato Gerald Green ,
Quattro -Due!! il passaggio del turno dei Knicks che fa impazzire tutta la grande Mela ed anche la lega. 
Quando tutto sembrava perduto con il grave infortunio di Melo ecco ricompattarsi un ambiente solitamente piu' propenso a sfaldarsi negli ultimi anni.
E' solo un passaggio di primo turno , ma contro dei fortissimi pacers e senza melo !!!
Passiamo alla Bankers Life Fieldhouse ancora una volta grazie ad una grande DIFESA .
Se al Madison in gara 5 avevamo concesso solo 101 punti ci superiamo in gara 6 lasciandone la miseria di 89 ad Indiana con le spalle al muro  !!!
Certo diciamo che i 42 di Geraldone una "piccola spinta" ce l'hanno data .
CLAMOROSO !!!! Ha preso la squadra sulle spalle in attacco, 42 punti in 38 minuti , 10 rimbalzi e 3 stoppate !!! Non incide Hardaway questa volta (solo 9 punti) ma sotto le plance spunta il "pallavolista" , Embiid 17 e 10 rimbalzi esce stoicamente vincitore nel duello contro Hibbert e West !!
E' stata comunque una guerra a colpi di Bazooka perche' se Green ne ha messi 42 di fronte Paul George (l'ultimo a mollare) ne ha piazzati 35 !!!
La squadra e' stata semi-perfetta , ed adesso ci aspettano i BICAMPIONI in carica , i BULLS che hanno liquidato con un 4-1 i bucks.
Se i Pacers sembravano un ostacolo insormontabile i Bulls probabilmente lo saranno.
Inseguono il terzo anello consecutivo , c'e Gibson che dopo 3 anni sostituisce Boozer finito a Miami ed in piu' hanno aggiunto Mario Chalmers e soprattutto hanno "scoperto" Sam Dekker (al secondo anno)il giocatore Rivelazione dell'anno, il piu' migliorato.

The performance of Green
https://www.youtube.com/watch?v=MN3yaoabICk&list=UUJFifCOMdx4pMqnb6pUb0lQ

9 commenti:

  1. OK, è un episodio maaaaa....prestazione pazzescaaaaaaa!

    RispondiElimina
  2. Avevi già recitato il "De Profundis", invece io il "?" me l'ero giocato. Quando si fa male la stella, ci sono due strade: o si crolla, o il gruppo si ricompatta e si rischia di fare sorpresine niente male. Io lo ripeto, questa squadra è indecifrabile, perché è come un'equazione fatta da 11 variabili e l'unica costante che c'era (Melo) ora come ora è messa di lato. Non vorrei buttarla, ma questa è una squadra capacissima di perdere una gara 7 di finale in casa...

    RispondiElimina
  3. Clamoroso, la prestazione della vita! Tenendo anche poi conto che Green ha sparato 42 contro un certo Paul George, che è anche un difensore formidabile. Cioè, se al posto di George c'era Belinelli quanti ne faceva Green, 107?? Clamoroso!

    RispondiElimina
  4. Gerald Green lo ritengo nel 2kWorld un giocatore fantastico, l'ho avuto anch'io nel 2K13 con i Pacers e quando si accendeva ti girava le partite con giocate spettacolari, è capce di schiacciate incredibili in campo aperto e di triple insensate! Se entra in partita nessuno è in grado di contenerlo!
    Comunque Bisy non ti smentisci mai quando sei con le spalle al muro sei capace di prestazioni incredibili!

    RispondiElimina
  5. Grandissimo Geraldone, the kid can jump e non solo! Comunque non è da tutti rispondere così alla mazzata dell'ennesimo infortunio di Melo. Sicuramente la squadra (e tu stesso) è entrata in uno stato d'animo tale da poter finalmente sostituire l'ex Denver semplicemente con la rabbia derivata da un turno dei playoff, il primo dell'anno scorso, perso malamente a Gara 7 quando sarebbe bastato vincerla per riavere indietro Melo. E questo è un valore aggiunto!
    Comunque è già un'impresa di suo battere questi Pacers che in questo 2k14 si son dimostrati a più riprese arcigni, molto più di quanto non lo fossero nelle edizioni precedenti.

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutti ragazzi, scusate il ritardo ma quando il real world "si intromette" sono cavoli, davvero insensata la prova di Geraldone nostro,ma in effetti una clamorosa svolta "difensiva" dopo la mazzata melo, certo non sara' un caso se abbiamo difeso in questa maniera senza melo....
    Adesso i Bulls Bicampioni alla ricerca della tripletta....
    Niente Deprofundis come dice l'amico Alp ma se davvero non dovesse ancora recuperare melo credo che sara' una serie senza storia....
    Ma sempre da giocare ...

    RispondiElimina
  7. Questa è la vera notizia per voi fruitori di PC
    http://www.operationsports.com/news/755672/the-pc-version-of-nba-2k15-will-feature-everything-the-ps4-and-xbox-one-versions-have/

    RispondiElimina
  8. Sbava. Per Pc eh?
    http://www.operationsports.com/news/755785/nba-2k15-pc-screenshot-of-kevin-durant/

    RispondiElimina