Prince questa volta e' dall'altro lato, ci ha detto tutto cio' che poteva su cosa significa il basket in questa citta'. Una delle due squadre nella prossima partita si trovera' con le spalle al muro , e questo si decidera' oggi .
Melo e' quasi del tutto recuperato, Embiid sta lavorando tantissimo con i fisioterapisti ma la schiena non e' ancora a posto. Partira' ancora Plumlee in quintetto.
Per i Piston un piccolo-grosso guaio, Josh Smith leggermente infortunato alla caviglia , partira' dalla panca ma sara' della partita. Caldwell Pope sta recuperando da un guaio al piede e ci sara' sicuramente per gara 6, ma oggi non c'e' .
I 2 play contemporaneamente in campo in quintetto (Jennings e Bynum) , Singler si sposta in AP e le due torri ad ergersi li' sotto .
Partita subito durissima e molto combattuta, i Pistons cercano un paio di strappi ma MELO in grandissimo spolvero ricuce pazientemente, 53 -48 DETROIT all'intervallo .
Quando Melo entra in campo per il terzo quarto aveva gia' scritto 19 punti, ma il bello per la sua prestazione doveva ancora arrivare....
MELO CHI ???
https://www.youtube.com/watch?v=JG_ywKWmagg&feature=youtu.be
Inarrestabile !!! Il sorpasso e' nostro !!

Io l'ho detto in tempi non sospetti: questa squadra è capace di tutto e niente. Considerato che anche il suo "timoniere" non è certo noto per la stabilità, ecco che l'avventura si sta facendo interessante.
RispondiEliminaOra il copione tipico di Bisy prevederebbe la sconfitta in gara 6 e la rocambolesca vittoria in gara 7, ma l'instabilità di questa squadra è talmente instabile che la vittoria di gara 6 non mi sorprenderebbe!
Speriamo quindi di non sorprenderti !!!! Ma non ci conterei ...
EliminaPero' ci tengo a fare i complimenti al mio team, secondo me sta facendo un gran lavoro, dei playoff sensazionali considerando le assenze a ripetizione e delle singole prestazioni straordinarie, se da Melo te lo puoi aspettare(ma fino ad un certo punto) , certo da Green nessuno si attendeva dei playoff di questo livello...
Grazie a prescindere ragazzi !! :-)
Bisy è fuori controllo ormai! Potrebbe postare anche una gara dove Plumee batte il record di Chamberlain. Può succedere di tutto. Di tutto!
RispondiEliminaUna sola costante in tutta la mia avventura ai Knicks...." DISTURBATI " !!!
EliminaLa nostra incostanza e' la costante , la variabile e' il genio...ma questo binomio ci sta facendo divertire come non mai...