mercoledì 22 gennaio 2014

La Zona Calda

Atterati a Miami e' gia' un miracolo che riusciamo ad uscire in completino dagli spogliatoi, con tutto quello che abbiamo "pippato" la notte prima.
Partiamo di VIDEO ???Heat - Boston(2e11)
http://www.youtube.com/watch?v=MWVcpf4nqks
Olynyk cresce e prende tantissime responsabilita', Beasley ci illude un paio di volte aprendo il fuoco come un vero cecchino, ma la realta' e' che sono letteralmente di un altro pianeta...
Wade 30 -8-8 passeggiando, il Re "triplista" ci ha "rimbalzato" come si dice a boston ...23 -10-11. Bosh fa il suo 14 e 10 nell'anonimato, ma il vero mattatore e' Marcus Smart, torello con degli attributi enormi, Chalmers ha chiesto di andar via.... 19 punti 4 rimbalzi e 7 assist per il prodotto di Oklahoma State.


Boston ci aspetta, ritroviamo Rondo e la sua combriccola , vera sorpresa della conference , in piena lotta per il primo posto...Non ci sara' la sfida Drummond -Rondo, ma a mancare non e' soltanto il nostro centro, Rajone nostro leggermente infortunato avra' preferito riposarsi e non lasciarsi coinvolgere in sentimentalismi al TD . Ma all'ingresso delle squadra in campo ci accorgiamo di un'altra loro clamorosa defezione...MONROE !!!

Boston- Pistons(2e24)
http://www.youtube.com/watch?v=-sHQfOuvdnw

Solo 2 giorni a siamo ancora di scena in casa con gli SPURS, Gasol assente(altro infortunato), per la questione gestione energie psicofisiche questo non ci aiuta, perche' ce la vogliamo giocare...andiamo su e giu', non molliamo fino all'inizio del terzo quarto dove effettuiamo l'ultimo piccolo tentativo di rientro....non ne abbiamo piu e domani abbiamo Orlando e dopodomani i Bucks...Ci lasciano li' e noi un po' li lasciamo andare nel finale , perdiamo 109 -85 !!Solo Oladipo e McLemore ci "degnano" in questa partita, speriamo che gli altri abbiano conservato le energie per cercare di scalare le posizioni verso l'ottavo posto !!!

Spurs (1e35)
http://www.youtube.com/watch?v=0ewjwqC61YA&feature=youtu.be

Le Prime 6 sono Qualificate, i Knicks sono attualmente SETTIMI.....

5 commenti:

  1. Con spurs e heat erano quasi impossibili, specialmente con i secondi....bella vittoria con Detroit, i playoff sono lì! Nella seconda parte del mio 2k-secondo anno i Nets crollarono, magari è così anche da te...

    RispondiElimina
  2. Ok, la partita contro i Pistons era fondamentale e l'hai portata a casa, mentre contro Spurs ed Heat non si poteva fare molto meglio. Poco male, per ora sei in linea con le aspettative che avevo io. Ora c'è da vincerne 4 su 5. Non sarà facile, anzi sarà molto difficile e non ti assicurerebbe neanche l'accesso ai playoff. Però raggiungeresti quota "50%" e potresti concludere la stagione, anche nel peggiore dei casi, a testa alta. Devi crederci!

    RispondiElimina
  3. Settimi con due gare di distacco dai noni, mancano 5 gare e se riesci a dosare le forse invece di far tutto di foga, riesci a prenderti questi ambitissimi playoff. Le possibilità ci sono tutte, anche perché questi Cavaliers mi sembrano abbastanza "introversi". Ma attenzione, te ne bastano 3 vittorie per andare ai playoff, non 4... ;)

    RispondiElimina
  4. Grazie del supporto ragazzi.... ;-) Adesso unico vero obiettivo battere Orlando e Bucks a tutti i costi , a quel punto dare nuovamente un occhio alla classifica, non che si possano fare calcoli assolutamente, ma per vedere le due della grande mela che combinano ed anche i Gattacci che mi sembra non abbiano un brutto finale di campionato. E non soso pensare se avessi perso contro i Pistons , a sto punto meno male che mancavano Rondo e Monroe !!! A prestissimo !!

    RispondiElimina