Non ce l'abbiamo fatta !!
Seppur ancora una volta meravigliosi cediamo ad un clamoroso secondo quarto degli Heat.
39 a 26 la seconda frazione che influenza tutto il match e decide in sintesi il passaggio del turno.
Partenza in equilibrio , piccolo breack in apertura di miami, che poteva far pensare ad un match semplice per i Big three, ma con un generoso Gentile che da' per primo la scossa anticipando in difesa Lebron ed andando ad affondare in coast to coast, rientriamo piano piano, grande difesa, grande concentrazione ed un durissimo Drummond. chiudiamo in vantaggio di due il primo quarto.
Nel terzo dobbiamo recuperare il danno fatto nel finale del primo tempo, quando forse per la prima volta ci siamo specchiati un attimo, perche' stava funzionando davvero tutto, e' bastata quella piccola distrazione per ritrovarci sotto di 11 , diventati 21 nel terzo. Spazzati via ???
Ma neanche per idea , riprendiamo in mano le redini del gioco , Beasley si ripete (23) , Drummond 26 e 10 , Dragic 16 e rientriamo !!! Fino al meno 6 ...
Ma oggi Lebron non e' abbattuto , la sua testa e' alta, altissima, 27 , 10 rimbalzi e 8 assist , sfiora la tripla doppia e conduce per mano i suoi....Wade 19, ma la sconfitta reale arriva dai clamorosi 16 di Haslem e dai suoi 9 rimbalzi !!! Ai margini ed anche piu' giu' durante tutta la serie si esalta nell'epilogo, e ci condanna. Lo "dimentichiamo" , cancelliamo Smart, Bosh , limitiamo Wade, ma il capitano degli Heat banchetta e l'immortale Billups ce ne conficca 11 !!!!
Ma la nostra testa e' alta quanto quella di Lebron e lo testimoniano i "saluti" di fine match, Re James ci tratta da pari e si congratula con tutti i nostri ragazzi....Il rispetto che abbiamo conquistato sul campo non ci ripaga dell'eliminazione ma potrebbe gia' proiettarci nell'elite NBA del prossimo anno...
A proposito , non se ne e' accorto nessuno, ma tutto questo senza Granger !!
Gli HEATdaranno ancora piu' risalto alla nostra serie arrivando passeggiando alle FINALS, ma sul piu' bello appare lui....Cris Paul !!!
Mvp delle Finals e vittoria 4a3 in finale contro gli Heat...
I Clippers sul tetto del mondo !!!
Bisy...io ero uno di quelli che diceva...non è detto ancora niente...e infatti!! Secondo me di piu' non si poteva fare...quando lebron entra in modalità DIO non ce n'è per nessuno...e oltretutto quando sta così riesce sempre a accendere qualche gregario come HASLEM...per me rimane una grandissima stagione e ormai le basi per provarci l'anno prossimo ci sono!!
RispondiEliminaPs: contentissimo per i CLIPPERS!!
Si hai ragione le basi sono state davvero costruite e sembrano anche abbastanza solide...vediamo ora sia io che la dirigenza come decidiamo di muoverci .. ;-)
EliminaSì ma adesso Bisy si farà vincere da Sauron-Albys, cederà alla forza dell'anello RR e inizierà una nuova Asso alla prossima release post deadline di mercato!
RispondiEliminaSe lo fa chiederò la chiusura del blog :) :)
EliminaNon so neanche a cosa stanno con quelle ..zzo di RR. Chiaro che le aspettavo con immensa speranza, piu' che con fiducia. Il problema e' che sono entrato io in modalita' SLIDERSCONFUSION ....
EliminaPeccato davvero. Credo ancora che l'abbia persa tu, perché psicologicamente era segnata la serie, LeBron o no. Ora c'è da crescere, da fare le mosse giuste in estate... È arrivato il momento di fare sul serio!
RispondiEliminaSi anche io sotto sotto ci volevo credere e l'inizio del match mi confortava...poi mi sono distratto un attimo e mi sono ritrovato sotto di 18 !!!
EliminaOra devo vedere cosa proporra' il mercato dei Free , ma non trascurero' le possibilita' di trade , perche' adesso io ho davvero tanto materiale "rivalutato" da poter scambiare, se riterro' opportuno per vincere arrivare a giocatori piu' maturi ed esperti potrei sacrificare anche qualche giovanotto...
MEGA TRADE! MEGA TRADE!
EliminaComunque sei uscito a testa alta! Peccato però in fondo ci credevo...
RispondiElimina