mercoledì 12 febbraio 2014

Troppo Forti !!

Nonostante un Lebron da soli 9 punti(credo assoluto record negativo !!!) 4 su 12 al tiro in 38 minuti, vero che ha preso 11 rimbalzi ed ha cercato al meglio di liberare gli altri, ma il nostro lavoro su di lui e' stato commovente.
Nonostante il volto di Lebron piu' volte abbia tradito una condizione che improvvisamente sembra averlo abbandonato, pressato a tutto campo da staffette e raddoppi dei giovani celtics.
Nonostante Chalmers ne metta solo 2 e Cole solo 4 ...
Nonostante tutto questo, gli Heat riescono a stare in partita coi migliori Celtics dell'anno.
Ebbene si , non abbiamo paura a dirlo, perche' gara 7 per noi sara' solo un sogno e per loro un ossessione, non abbiamo paura a dire che quelli troppo forti per una volta siamo stati noi !!!
Sempre sopra dall'inizio, sin dalla palla a due abbiamo avuto la testa avanti e loro in decine e decine di occasioni sono riusciti a rientrare , a pareggiare,  grazie ad un buon Wade(19 punti ed un grande lavoro), uno straordinario ed immortale Billups (11 ), un ottimo Bosh da 14 e 10, bene Smart con 13 punti.
Finalmente ESPLODE il Sesto Uomo dell'anno, adesso possiamo rispolverare questo titolo che ci riempie d'orgoglio per aver restituito al basket un talento offensivo di primissimo ordine, ESPLODE BEASLEY....in faccia a Lebron ed a tutta Miami che lo aveva ripudiato e lasciato a "fumarsi l'impossibile" nei free agent.
Nonstante Lebron abbia cercato di marcarlo( fa quasi paura scrivere quello che sto scrivendo), nonostante abbiano cercato di limitarlo, B-Easy ne ha messi 27 in 30 minuti conditi da 5 assist e 6 rimbalzi .
Dragic condizionato dopo pochi minuti dai falli lasia il palcoscenico inizialmente ad Oladipo, i primi 2 quarti sono tutti del prodotto di indiana, chiudera' con 26 in 32 minuti ed un lavoro difensivo su Wade strepitoso.
Grande attenzione difensiva , come dicevamo, sul RE , quando lo spostavano in AG  Metta e Psycho staffettavano, in AP non lasciavamo mai Beasley a marcarlo, se era in campo Metta ci pensava lui, o Brooks, o Oladipo...Beasley solo in rare occasioni si e' sacrificato , lo abbiamo lasciato completamente libero di sfoderare finalmente la prestazione che tutta Boston sperava...
Beasley e tutta Boston esplodono in faccia agli Heat !!!
Da ZERO - TRE a TRE a TRE !!!
Ora ad aspettarci per gara 7 c'e' la STORIA o comunque una delusione che sara' compensata immediatamente dalla straordinaria rimonta e dalla grandissima esperienza raggiunta in questa clamorosa serie.
Per Miami in gara 7 tanta paura da gestire ed un baratro clamoroso in cui non cadere per non ritrovarsi ad entrare nella storia dalla porta sbagliata.
O un' annunciatissima vittoria o una vergognosa eliminazione.
Ball don't Lie...
PS : Siamo stati piu' forti anche delle sliders, ho lasciato quelle a favore CPU cosi' come erano, Tiri per esempio tutti a favore CPU, ed ho pareggiato quelle che mi vedevano "troppo favorito" ;-))  

Boston - Heat Gara 6 --The  Beasley's explosion
http://www.youtube.com/watch?v=C__HQwWVHmw&feature=youtu.be

10 commenti:

  1. Non ti dico che sei nella storia, perchè portarla a gara 7 da un 3-0 a TE era già SUCCESSO!! Incredibile, incredibile prestazione corale anche a livello difensivo, un LeBron ANNICHILITO cosi' non l'avevo mai visto...Beasley superbo. Ora ci si gioca tutto, è durissima a Miami, gli HEAT avranno una fame CLAMOROSA...ma questi ragazzi non si possono porre limiti. Non ora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa pazzesca e' che potrei restituire il mal tolto a Boston dopo tutti questi anni , perché allora furono loro a subire la remuntada dei miei Knicks ... Ma erano altri tempi !! Siamo li c'è la giochiamo , mai avrei immaginato ...

      Elimina
  2. Bisy smettila con questo discorso degli sliders!!!!!!!

    Per il resto, complimenti. Niente da dire, impresa vera diventata "normalità" per te che di imprese te ne intendi. A questo punto, la serie è segnata per me: puoi solo perdere tu gara 7, perché gli Heat, dopo questa rimonta, sono sicuramente fuori dalla sfida.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah non ci riesco , e' più forte di me , Barba mi è entrato nella testa come i migliori difensori NBA , ma ormai è' fatta , più dure di queste adesso proprio non potrei !!
      Ti ringrazio per la fiducia ma addirittura considerarli fuori dalla serie mi sembra eccessivo , oh tu sempre pressione mi metti eh ?? Invece di dire che loro hanno tutto da perdere ed io ho già fatto un miracolo etc etc ;-))) .. Hai ragione te ci metto un attimo a sbragare !!! Già ho troppa adrenalina e troppo entusiasmo in questo momento ... Non so se cavalcarli e correre su questa trance sportiva o fermarci un attimo e crederci per davvero ... Sotto sotto credo che ci massacreranno !!

      Elimina
    2. Non è una questione di pressione o di fiducia. A me sembra il più classico dei dati di fatto: già solo vincere gara 4 essendo sotto 0-3 è un colpo psicologico di rara potenza sugli avversari, addirittura impattare equivale a fargli un buco nel cranio... Ormai l'inerzia è cambiata, Miami è chiaramente alla tua mercé e se giochi con la stessa ferocia di queste partite, gli Heat potranno poco. Per questo dico che la puoi solo perdere tu questa serie, ma questo non significa che puoi scendere a giocare gara 7 in pantofole; anzi nell'ultima sfida dovrai dimostrare fame e ferocia pari se non superiori a quelle che hai mostrato finora!

      Elimina
  3. prrrrrr...bzzzzz....rrrrrrr...sliders...prrrrzzzz...rzzzzz... scandalo...vrrrrrrr...zzzzzz... livello Pro!...rrrrr...bzzzzz...zanzare di merda...rrrrrrr...crrrrrrrrr....frrrrrrrrrrr....zzzzzzz... con quelle sliders vincerebbe contro Miami anche Cuperlo! zzzzzz.... frrrrrrrrrr.....zzzzzz... alzare livello da Pro a All Star...rrrrrrr... zzzzzz... Boston che fa da 0-3 a 3-3 contro Miami è come il Sassuolo che vince lo scudetto!!! ....zzzzz...prrrrrrr.... frrrrrrrrr... (signal lost)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso sono cresciuto psicologicamente....non fai male non fai male, penso solo a giocare....;-)) Basta parlare di sliders con chi ha vinto in finale contro gli Heat con Daniel Hackett che fa una doppia doppia ,Papanikolaou che elimina i Thunder e McCallebb che sembra Iverson... ;-))
      Comunque cazzo dell'Autan no??

      Elimina
  4. Altra partita superba e ora gara 7 forse ero solo io a crederci ma hai visto è accaduto per davvero!!!
    Beasley comunque è stato immenso anche perchè le giocate le ha fatte nell'ultimo quarto!!!
    e adesso...sai mai che....

    RispondiElimina
  5. @ ppprr..zzz.. Bisy

    zzzz...prrrrr.cccrrrr...hai dimenticato...frrrr...zzzzz...crrrr.. Nick Young che sembra l'incarnazione di Reggie Miller.r.rrrr..zzzz...frrrrr...e Wesley Johnson che...frrrrr...zzzz...Larry Bird gli fa una pippa..crrrrr..zzzzzz... frrrrrrr....difficile.....crrrrr...trovare negozi....frrrrrr...zzzzzz... per l'Autan nella foresta del Congo...prrrrr...bbzzzzzz... (signal lost)

    RispondiElimina