Ma Mm-m-m- mister io ho fa-fa.fat-t-t-o le Ffffinals !!!
So.so.solo io potro' ri ri rialzz are questa squadra !!!
sono il tatatttatat ssello mancante!!! In quinttt ettto dededevo andadare !!!
Bisy : No Kenyon , non quello mancante , ma quello che dovra' mancare ... poi ti prego calmati che co sta balbuzia proprio non ce la faccio piu' ad ascoltarti....
Ma mmmm ister ...io ho fafafto le ...
Bisy : Si lo so cacaglio che non sei altro, hai fatto le Finals , ok lo sappiamo , qui adesso farai la fine ...e' comunque un finale....poi ripeto uno che si fa tatuare STRONZO in Shodo credendo di portare sul braccio il nome del figlio proprio non lo reggo...
Voleva un ruolo migliore di comprimario e giocava anche parecchi minuti, non che non mi servisse il cacaglio, anzi, ma da qualche parte dovevo ripartire per cercare di rialzare un po' questi maledetti overall....
Scelte forti , 0-3 ed eravamo gia' disperati , tutti che vogliono ruoli migliori, una squadra di stelle avevo e non lo sapevo....AGISCO !!
BalbuziaMartin va in tribuna , Tyler dovra' far rifiatare un po' i lunghi e va in panca, si liberano minuti, ma neanche quelli bastano a questa squadra di fenomeni !!!!
Mi ritrovo in roster due giocatori che in passato ho inseguito, Shannon Brown e Clark , voglio dargli fiducia, Clark da panchina a comprimario e Shannon da comprimario a SESTo!!
DUE SESTI , nessuna formula matematica solo un tentativo , Brown e Shumpert !!!
Bargnani vorrebbe fare il TERZo SESTO, ma non ne usciamo piu',il MAGO ormai dal cilindro non riesce a tirar fuori piu' nulla, non chiedo un coniglio ne' una biondona , ma perlomeno un paio di rimbalzi !!! E allora lasciamolo Comprimario a chiedere un ruolo migliore e vedere di quanto ancora calera' .
Hardway e' una promessa e gioca i minuti di un veterano NBA, ma non si lamenta del ruolo , no, lui si lamenta del minutaggio....ma se giochi quanto kobe nei lakers !!! Bha!! una banda di matti mi doveva capitare ...
Scelte difficili, che non avrei mai dovuto forzare dopo cosi' poche partite , ma questo basta per veder rifiorire il morale e gli overall di quasi tutti , e cosi' arrivano anche 4 vittorie ed una sconfitta .
Col 50 % andiamo a disputare un bel derby in trasferta e perdiamo dopo una partita che ha avuto piu parziali e controparziali che canestri realizzati, solo breack continui, quando recuperavamo e sorpassavamo e sembravamo addirittura quasi in controllo ecco puntuale il controbreack che ci riportava sotto di 10 e 15 punti...l'ultimo e' il nostro ma stavolta davvero tardivo e perdiamo 114 a 103 !!un Superbo Melo da 40 !!!
Siamo 4 -5 , abbiamo 2 sesti uomini, 3 del roster conmpletamente scoppiati che chiedono solo di andar via e 2 della panca che vogliono piu' minuti e sono depressi e "scarsi"....
Benvenuti nella grande Mela....
Ma Mmmmm iister .....
Bastaaaa Kenyon ti ho S-I-L-U-R-A-T-O !!
Situazione complicata questa del morale dei Knicks, non ce n'è mezzo soddisfatto. Comunque quando nei Lakers capitano situazioni del genere io non transigo: un giocatore che non accetta il mio minutaggio ha già il biglietto aereo prenotato.
RispondiEliminaNon mi era mai capitato a questi livelli , MAI !!! Io credo centri qualcosa anche la stagione breve altrimenti non me lo spiego . Comunque sarò costretto ad intervenire altrimenti non ho rotazioni .
EliminaQuello del morale è un problema non di poco conto. Se non si crea l'amalgama giusta c'è il rischio di rimanere inguaiati in una situazione pessima, anche perché il talento non manca ma a basket si gioca in 5 e non in 1+1+1+1+1...
RispondiEliminaQuesto andamento altalenante penso poi sia contemporaneamente causa ed effetto di quanto accade nello spogliatoio: causa perché non c'è coesione, effetto perché i risultati altalenanti non aiutano la coesione! Situazione intricata a dir poco!
Devo dire che sono stati riprodotti alla grande i Knicks , caos organizzato , un solo uomo al comando , nessun tipo di difesa e nessuno che tenga il primo passo avversario , aiuti che non arrivano e Chandler a dirigere il traffico li in mezzo ...tantissimo da lavorare in poco tempo .
EliminaNo, non dipende dalla stagione da 29. Io gioco sempre stagioni da 29 e non mi è mai successo a questi livelli. E' colpa dei Knicks costruiti così da Albys.
RispondiEliminaCredo anch'io...beh non una bellissima situazione dal punto di vista del morale, l'unica cosa da fare per provare a salvare capre e cavoli è vincerne piu' possibili! Anche l'affiatamento è a picco dunque??
Elimina