martedì 29 aprile 2014

Gara 2 ancora senza WADE !!

Rieccoci di scena all' AAA dopo aver buttato alle ortiche una vittoria che sembrava alla nostra portata.
La notizia si ripete ed e' di quelle forti forti ,WADE e' ancora fuori , da 1 a 2 settimane, gli Heat non sono tranquilli per l'assenza del loro pupillo ma Miami intera sembra sottovalutarci .
Lebron forse e' quello piu' preoccupato e lo si nota sin dalle prime battute, e' teso , nervoso ed impreciso, Spoelstra lo fa riposare fin troppo.
Altra tegola per gli Heat , nel riscaldamento pre gara si infortuna leggermente Chalmers e lo staff di miami decide di tenerlo fuori.
Il copione della prima partita si ripete, JR continua a d attaccare a testa bassa Ray Allen e la cosa continua a pagare dividendi, ma l'immenso cuore del campionissimo pulsa dall'altro lato del campo, 27 punti giocando addirittura un minuto per ogni anno d'eta' , 38 !!! Un MITO !!!
La partita non e' bellissima, ma i Knicks riescono ad approfittare piano piano delle assenze Heat e lavorano ai fianchi gli avversari con pazienza,dall'inizio del secondo quarto prendiamo una decina di vantaggio che conserviamo con grande autorita' fino all'inizio dell'ultimo quarto...
Cole stoico costretto a giocare 43 minuti!!! 38 Ray Allen , 35 Bosh e Andersen e solo 31 per Lebron , non attacca come suo solito, o perlomeno come ci ha abituato da sempre , ma stavolta voglio prendermi il merito , lascio in campo 33 minuti Clarck che svolge un lavoro straordinario sul RE , gli aiuti sono puntuali cosi' come dei raddoppi chirurgici,
mancando Wade e Chalmers scommettiamo chiaramente su Bosh e Andersen , ci lasceremo battere ancora da Birdman??
Chandler stavolta e' presente e non e' di questa opinione....Ma noi siamo i "disturbati"...
 80 KNICKS - 70 HEAT per entrare nel ...
QUARTO QUARTO   Seguite attentamente il punteggio


https://www.youtube.com/watch?v=bRLc2LW4gsY&feature=youtu.be


8 commenti:

  1. Vittoria doveva essere e vittoria è stata. L'assenza di Wade è un assist clamoroso ai Knicks perchè in queste situazioni Flash diventa implacabile e doversi preoccupare "solo" di LeBron invece che anche di Wade sul perimetro è un problema in meno mica da ridere. Ora la serie va chiusa, no way, a New York. Chiuderla in fretta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vediamo se dovesse rientrare e in che condizioni....se davvero mancasse mi rendo conto che per la prima volta dovremmo subire "pressione" ...dicesi pressione ???
      Sdrammatiziamo ma l'assist come dici tu sarebbe davvero 5 stelle extralusso !!!

      Elimina
  2. Molto bene, 1-1 nella serie e tutto il circo si sposta a NY. Questi Knicks sono mentalmente attrezzati per battere Miami, perché non hanno concezione di quello che fanno ed è la cosa peggiore da affrontare per una squadra più forte. La serie, come l'altra, è indecifrabile, e Miami senza Wade non è imbattibile: potrebbe succedere di tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il problema e' proprio quello, tecnicamente non si discute , l'assenza di wade e' un enorme tegola per Miami, ma "mentalmente" per noi paradossalmente potrebbe danneggiarci, perche' ci fa' , appunto , "pensare"... ;-))
      1x2 !!!

      Elimina
  3. Incredibile sono i 23 p di Chandler più quello che riesce a darti sotto le plance è veramente l'uomo pin più forse inaspettato di questa partita, se continua a questi livelli potresti aver trovato la 3 stella necessaria per eliminare gli Heat.
    Ma JR è uscito per falli o per infortunio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. JR falli e Chandler Strepitoso, fra l'altro dopo la scialba prova del primo round....quindi ancor piu' clamorosa, quando gioca cosi' ci da' una fiducia pazzesca, per una squadra di tiratori veder il nostro leader difensivo recuperare cosi' tanti secondi possessi ci "rilassa"...

      Elimina
  4. Mamma mia che rimonta stavano per fare gli HEAT! Hai vinto la partita nei primi 3 quarti e Chandler è stato mostruoso. Ricorda, però. che un'altra prestazione così difficilmente la rifarà...quindi in gara 3 hai un Chandler in meno (almeno dal punto di vista offensivo) e un MSG in piu'! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh Spike lee sta allestendo la coreografia modello stadio di calcio !!!
      Chandler - andersen 1-1 vediamo se potranno ancora essere una chiave o bisognera' passare dal duello Melo -LeBron ...
      Abbiamo rischiato l'inverosimile in effetti nel finale....Immortale Ray !!!

      Elimina