martedì 8 aprile 2014

LA PARTITA !!! OKC

Sembra incredibile ma i mondi paralleli si incrociano a nostra insaputa, solo un giorno o due dopo il clamoroso match del Barba contro OKC ed ecco che i miei Knicks affrontando la corrazzata giocano la piu' clamorosa partita che io abbia mai disputato nei 2KMondi.
I Thunder partono a razzo ma Melo e' guarito e il Madison e' stracolmo e caldissimo.
 Allungano e noi accorciamo, partita elettrizzante e bellissima , tutti ad aspettare il confronto fra Durant e Melo ed invece KD si fa' da parte (per modo di dire 25 e 10 eh !!! ) , in campo c'e' una belva assetata di sangue con 8 ruote motrici , Westbrook !!!
E' lui a stroncare l'equilibrio e portare sopra il suo team , non riusciamo a contenerlo, la partita sembra incanalata ed i Thunder in controllo, quando ci giochiamo la carta Brown, Shannon si incolla a Russel e lo manda in corto circuito per qualche minuto, ma tanto basta a Melo e compagnia per rivoltare il match come un calzino e ad issarsi addirittura sul + 11  !!!!
Provero' umilmente a "immortalare" questo folle folle match...
Ho cercato di non renderlo troppo lungo ma non potete immaginare tutto quello che ho "tagliato"...
seguite il punteggio ;-)
 Knicks - OKC

https://www.youtube.com/watch?v=WSnl8RzfOuM&feature=youtu.be

11 commenti:

  1. Mamma mia che partita!!!! Melo pazzesco, Russ anche. Peccato per la sconfitta, flusso sulla difesa che è meglio;-) ma comunque tenere contro OKC è da Grande Squadra.

    RispondiElimina
  2. Westbrook 49 vs Anthony 58!! Oh My Godness!!! Una delle partite piu' belle che abbia mai visto in video. Ma perchè non hai tirato con Chandler invece di scaricare a fine regolamentari?? non ti fidavi? Secondo me la metteva dentro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione !! Sai che me ne sono accorto solo in Video rivedendolo che il suo difensore non stava di fronte al canestro...Aveva la strada libera verso il cesto, ma LIVE non era semplice ...

      Elimina
  3. La vince Westbrook con il roaming difensivo alla Jordan, ma io ancora non capisco come l'hai persa questa gara! Melo e Russ hanno fatto una partitona, ma quella tripla di Lamb e quel rimbalzo offensivo dopo stoppata subita di Adams (mi sembra) hanno cambiato la storia del match, volevo dire della maratona...
    Mi raccomando ora, crolla nelle prossime perché afflitto dalla delusione... (sarcastico)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'accordissimo, quel rimbalzo con Bargnani e Stat tutti e due a stoppare e quel culone che si ritrova il pallone in mano....
      Spero possa darmi convinzione , solo che dopo solo 1 giorno arrivano gli Heat ....non ci si annoia al madison !!! Certo ho sbagliato tre tiri per vincere...colpa mia !!

      Elimina
  4. Che peccato Bisy!!!! Partita epica comunque da raccontare ai nipotini 3, OT non l'avevo mai visto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero pazzesca, anche io mai fatto 3 overtime !!! La cosa ssurda e' che non si reggevano in piedi chiaramente , ma nessuno dei due faceva cambi negli OT ....Speriamo di non subire contraccolpi ...

      Elimina
  5. C L A M O R O S A
    Io individuo anche due tuoi tiri (allo scadere dei regolamentari e del primo supplementare, mi pare), dove dopo un rimbalzo offensivo JR Smith ha in mano la tripla wide-open a 2"-3" dalla fine, eppure scegli di andare a tirare allo scadere con Melo (marcato) che sbaglierà poi il tiro.
    Io in questi casi rischio di tirare la tripla open anche se mancano 2"-3" alla sirena, perchè una tripla open ha altissime possibilità di entrare.
    Alla fine del terzo overtime, invece, hai fatto la scelta opposta. Sotto di tre, JR Smith marcato, la passa a Melo per un tiro da due! Sotto di tre! Qui avrei forzato la tripla di JR (che magari si beccava anche un fallo): perchè quel tiro da due di Melo con i Knicks sotto di tre??
    Gara comunque A L L U C I N A N T E. Non sono in quanti nella storia di New York abbiano visto tre supplementari così

    RispondiElimina
  6. Tutto vero, nel primo caso volevo Melo a tutti i costi ( li aveva messi tutti quei tiri dalla media con le mani addosso ) , nel secondo quel cavolo di Melo non superava la meta' campo, se rivedi, ed io volevo assolutamente andare nuovamente da lui ma ho temuto l'infrazione , decido di andare da JR , convinto si aprisse per i tre punti come era logico aspettarsi ed invece era dentro la linea ... Quindi tutta colpa mia , scelte sbagliate , dettate un po' dal momento frenetico ed un po' dalla stanchezza , ma mi assumo la responsabilita' ho sbagliato le scelte piu' importanti !!!

    RispondiElimina