lunedì 7 aprile 2014

Orfani di Carmeluzzo

Privi dell'infortunato Melo andiamo a Sacramento dove degli scatenati Kings ci sculacciano senza pieta' portando in doppia cifra 5 uomini, la parte dei leoni la fanno Thomas , Gay e Cousins, noi facciamo quello che possiamo, l'unica nota positiva e' la partita di Felton , 25 punti e 8 assist, davvero inconsistente fino ad adesso l'apporto del prodotto di North Carolina.
Finisce con un 128 a 114 che non rende merito ai Kings,

Torniamo al Madison dove ci aspettano i Bobcats. Una partita delicata, Melo non c'e' ed i suoi tiri li prende JR che e' in giornata Micro onde.
Chandler mette la museruola a Jefferson e Shumper a Kemba Walker, cosi' diventa tutto piu' semplice se Smith ne piazza 26 e Felton si ripete con 22, il resto del team produce poco in attacco , ma continuiamo con questa rarissima malattia che mai aveva colpito nella grande mela,la chiamano  DEFENSE...
Teniamo i Bobcats a 74 punti !!! Tirando il 40 da tre ne infiliamo 89 e vinciamo un importantissima partita ...Ora siamo 12 - 9 .

In questa season da 29 una cosa che non manca sono delle lunghe pause, e grazie a  queste e soprattutto al lavorone del nostro staff medico recuperiamo (non del tutto ) Carmelo....
Trovera' addirittura il tempo ed il modo di volare a New Orleans per l'all star weekend.
Ne mettera' 19 nella partita delle stelle piu' povera che la storia ricordera' per sempre .
 Tutto il quintetto Wizards convocato , ed attualmente non sono neanche ai play Off!!! Oltre Wall e Beal, ci sono Ariza , Gortat e Nene' ????? Ci sono state defezioni da Bosh a qualcun'altro ma si poteva far meglio....Owest 118 a 113 .

Adesso viene il difficile (semi Impossibile direi) , Thunder , Heat, Hawks,Spurs , Blazers,Warriors, Lakers e Cavs, per cercare un posto in griglia .
 Melo e' in palestra per recuperare la condizione...

8 commenti:

  1. E già si vede l'effetto Bisy sui Knicks...
    http://nba.si.com/2014/04/06/j-r-smith-nba-record-three-pointers-22-knicks-heat/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E come al solito la realtà supera la fantasia ... Esageriamo gente esageriamo !!!

      Elimina
  2. Quasi indenne sei passato dal "Melo-Drama" e per di più questa squadra difende... Com'è che era? "Per i miracoli ci stiamo attrezzando"?
    Playoff sempre piú vicini, anche se sfide toste si scorgono all'orizzonte... Buona parte della valutazione sui Knicks passerà dalle prossime prestazioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si quando in campo ci sono i vari Shumpert , Brown , Chandler , Clark , Barganani ( Ahahahah no questo no ) si sentono fisicamente e ti fanno venir voglia di difendere , infettando poi gli altri , quasi costringendoli ... Vediamo se è un caso oppure stiamo davvero evolvendo . Le prossime sfide saranno montagne da scalare , vediamo ...

      Elimina
  3. Sì, buona parte della valutazione passa dalle prossime uscite, ha assolutamente ragione Alp, perché comunque ritrovarti con un gruppo (quasi) compatto dopo un inizio da esaurimento nervoso è tutto dire.
    C'è da ammettere però che questa squadra non è la solita squadra "alla Bisy": non è una squadra che soffre come spesso succedeva ai Warriors, se arrivano vittorie, arrivano quasi tutte in scioltezza e in ogni caso te la giochi ogni sera, pur con la tua superstella a mezzo servizio!

    RispondiElimina
  4. Si sto ritrovando un po' di gusto e di sano divertimento , e poi con questa edizione difendere da davvero soddisfazione ... Non paragonabile ad una tripla in carpiato da centrocampo in controtempo ma comunque ;-) ora sotto coi Thunder per provare a capirci qualcosa

    RispondiElimina
  5. Se hai trovato la difesa sei a cavallo! Sei riuscito oltretutto a vincere senza il melo contro i Bobcats che quest'anno non sono assolutamente da sottovalutare. Il calendario non è facile, ma tu ad andare sopra le aspettative ci hai abituato! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo buono...ma la truppa si sta amalgamando, certo che e' davvero inaffidabile , potremmo esplodere o implodere in qualsiasi momento, ci godiamo l'attimo ma con la serie di partite che ci aspetta c'e' davvero poco da stare tranquilli, o saliamo un'altro gradino o restiamo fuori...

      Elimina