venerdì 4 aprile 2014

Qualcuno volo' sul nido della Statua della Liberta'

Ma credete veramente di essere pazzi? Davvero? Invece no, voi non siete più pazzi della media dei coglioni che vanno in giro per la strada, ve lo dico io! (Jack Nicholson "istruisce" gli altri ricoverati nella clinica psichiatrica in "Qualcuno volò sul nido del cuculo")

I "Disturbati" cercavano di capire i motivi della sconfitta a Toronto , avrebbero preferito sentirsi ancor piu' pazzi , ma la sensazione di essere stati dei veri coglioni non riusciva a lasciare le loro traviate menti.
Partita fra l'altro splendida contro un DeRozan monumentale da 41 punti in 36 minuti, incontrollabile , ci hanno provato tutti ma e' stato inutile, neanche li notava.
Melo 33 e 16 rimbalzi aveva creato un vantaggio in rimonta che sembrava aver incalanato nettamente la partita, sembravamo in controllo, ma in controllo ci sono le persone normali, i Disturbati "creano" , sono fuori controllo, 96-90 Raptors che ci deprime....
Ma l'esimio psicanalista Metta e le sue sedute di gruppo riportarono la giusta dimensione per il team...IL CAOS...questa e' la nostra dimensione.
Il Cuculo ha la particolarita' di essere deposto nei nidi di altre razze, schiude addirittura prima e si sbarazza delle uova di tutti gli altri....un parassita...un folle , un disturbato...
Ma adesso voliamo nel nostro nido e con due strabilianti prestazioni portiamo a 5 vittorie di seguito la nostra striscia interna . Prima i Bucks sono travolti 112 a 81 con Melo ormai stabilmente nei primi tre marcatori dell'intera lega, ne mette 30 , il Mago 16, JR 21...
Ma dopo soli 2 giorni vengono a farci visita i virgulti Suns e quella non poteva essere una passeggiata, non doveva.
Ma lo diventa quando tocchiamo il + 21 dopo pochi attimi del terzo quarto, Melo(32 e 13) e Bargani(16 e 6) ancora sugli scudi , ma una prestazione corale straordinaria. Adesso ci prende anche uno strano disturbo compulsivo, involontario , quasi un TICK.... Difendiamo !!!!
Super Gerald Green non basta (24 con 6 triple) e "passeggiamo" appunto sui giovanotti 110 a 97 !!
Anche da cuculi "disturbiamo" , non voliamo piu' negli altri nidi ma nel nostro...
Voliamo sul nostro nido...sul nido della statua della liberta'....
Qualcuno volo' sul nido della "Statua"...
I Disturbati cercheranno di buttarlo giu'...

Piccola Sintesi di Toronto e Suns

https://www.youtube.com/watch?v=ExCaA8IBbX4&feature=youtu.be

6 commenti:

  1. Gran video, grandi inquadrature e varietà di azioni, godibilissimo! Anche se nel video c'è un bug: a 0:30 o qualcosa c'è un rimbalzo di Bargnani...
    I Disturbati hanno finalmente trovato la loro storia. La Nba li vuole bandire, ledono l'immagine della Lega, Adam Silver li vuole defenestrare con qualsiasi stratagemma nel campionato portoricano. Riusciranno i Distrubati, come fecero i Bad Boys di Detroit, ad issarsi sul tetto del mondo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh in effetti Bargnani con overall ormai sceso a 30 piu' o meno che prende un rimbalzo non si puo' vedere ... Tocca ritoccare le sliders !!
      Tetto del mondo non saprei , ma oggi abbiamo in programma, con Tutor Metta, di salire sul suo di tetto e lanciarci col paracadute ... Per superare dei limiti dice lui ...ma non ci bandiranno !!!

      Elimina
  2. Con Ron come psicanalista anche Bisy difende...
    Squadra che rischia di essere fagocitata da un ambiente sempre al massimo, equilibri che non esistono, prestazioni quantomeno metereopatiche e chi più ne ha più ne Metta... Stagione divertente finora, ma mi sa tanto che serve altro se non si vuole vivacchiare nel mezzo del nulla per tutta la durata dell'avventura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne Metta ne Metta ... Col guru ormai siamo in una botte di ferro ( molti sostengono di cacca ) difendiamo inconsciamente , però in effetti hai centrato il punto focale , finalmente e' tornato il divertimento ... E questo vale l'anello !!! Poi per quello sul campo qualcosa dovremo inventarci ... Ma stai sicuro che fra me , coach zen e metta qualcosa salterà fuori ... Probabilmente le nostre teste !!!

      Elimina
  3. Ti diverti ed è già tanto. Ti muovi bene sul campo ed è tantissimo. Io te lo dico, se fai partire Smith per arrivare a un 4 di sostanza (o Shumpert) hai uno squadrone. Poi Felton per un play d'ordine tipo Vasquez. Insomma, ti puoi anche muovere bene, hai gli asset per farlo. Hai le chiavi in mano :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo , avrei davvero molti pezzi di scambio. Capire solo chi sacrificare per arrivare a chi ...
      Per andare dove dobbiamo andare...per dove dobbiamo andare ??? ;-)

      Elimina