sabato 10 maggio 2014

Seconda Stagione : Istruzioni per l'uso

Molte novita' in queso secondo anno , so che non sara' facile poi nel corso della stagione ricordare questi Imput , ma un minimo di mercato e nuovi quintetti devo fornirlo.
Parto purtroppo con l'ennesimo BUG (stranissimo fra l'altro) occorsomi, Season da 82 partite !!! Il primo anno da 29 e cosi' volevo continuare ..MHA...dovro' riassumere in blocchi i racconti e "tralasciare" parecchio per non appesantire.
Passiamo alle cose serie...Immaginate chiaramente quanti giocatori gia' forti con overall aumentato(Wall, Davis,Oladipo,Irving, Kemba ...Etc etc)

Gli HEAT CAMPIONI prendono un Sesto Uomo clamoroso Paul PIERCE

 I Finalisti THUNDER ringiovaniscono il quintetto e aumentano i "valori" (primi nel power ranking)
Westbrook,Lamb, Durant,Perry Jones, Ibaka --Reggie Jackson Sesto,il serbo Bogdan Bogdanovic

LAKERS Padroni del Mercato
DENG,STOUDEMIRE,AMIR JOHNSON,VAREJAO,STUCKEY, uno dei migliori Rookie in assoluto JOEL EMBIID , ancora dirigenti "sprovveduti", un assembramento sotto le plance.
i 5 , Farmar, Kobe, Deng, Stat, Varejao -- Gasol Sesto , dalla panchina "tanta tanta roba"...

PELICANS ritengo CLAMOROSI !!! acquistano LANCE STEPHENSON
Holiday,Lance,Tyreeke Evans,Anderson, Davis (91 !!!! ) Eric Gordon Sesto e dalla panca "Tanto"

MAGIC OTTIMI , FELTON, BARGNANI,GORTAT, DARIO SARIC
Felton,Oladipo,Afflalo,Bargnani,Gortat -- Vucevic sesto,
Il rookie Gary Harris (74) , Tobias Harris (77),Harkless(76),O'Quinn (76), Nelson , Saric

I BOBCATS trovano uno dei Rookie piu' forti JULIUS RANDLE (76)
Kemba,Henderson,Kidd Gilchrist,Julius Randle, Al Jefferson--Sesto CODY ZELLER

NUGGETS non male davvero,SHUMPERT ed il rookie VONLEH
Lawson, Shumpert,Gallo,JJ Hickson, McGee--- Sesto Nate Robinson, dietro Chandler, Foye,Mozgov,Fournier e tanto altro...

Ai CAVS va l'altro TOP Rookie WIGGINS (76) e torna BYNUM
Irving, Waiters, Wiggins,Thompson,Bynum--- Sesto J.Jack poi Bennet, Zeller,Della Vedova, Karasev...

Blatche va a Dallas---altro top Rookie ai NETS , AARON GORDON ---JABARI PARKER(76) ai JAZZ ---Il fortissimo rookie MARCUS SMART a PORTLAND---l'ottimo rookie JAMES YOUNG(72) va a prendersi il posto di guardia titolare ai '76ERS---

Sara' un ASSO all'insegna dell'equilibrio, questi i principali movimenti ma tantissima la crescita nei singoli, e penso ai WIZARDS, ai ROCKETS, ai CLIPPERS,ai JAZZ....
 Quest'anno nessuna vittima sacrificale, battaglie all'ultimo sangue su ogni parquet...





6 commenti:

  1. Che colpo al cuore, Pierce a Miami!

    Comunque, volevo completare il discorso su Exum.
    Io non credo che il problema sia quanto giochi, ma quando. Nei momenti caldi terrai sempre Lowry, per status e stipendio è normale che sia così, e questa è una notizia pessima per un rookie a così alto potenziale.
    Ripeto, con Exum che so che diventerà un top playmaker (o almeno sul quale punto per farlo diventare un top) io non prendo Lowry a frenargli la crescita. Prendo qualcuno di affidabile e che possa coprire le spalle ad Exum ed i soldi che dovrei dare a Lowry li posso reinvestire dove il roster ha altre lacune.
    Insomma, la mia critica è più sulla scelta manageriale che sul giocatore, posto che in ogni caso Lowry non mi piace, perché rischi di avere dei doppioni a roster.
    Poi, come al solito, sono scelte personali. Non vengo certo a casa tua a cancellarti il salvataggio, proverò a farlo da remoto ;-P.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hacker che non sei altro !!! Allora tu mi hai trasformato l' asso in 82 match ?? ;-)
      Non credo che avrò problemi nella gestione dei due per quest'anno ,perché non avevo intenzione scegliendolo di affidarmi alle mani del rookie nei momenti cruciali , e qui lo sai non mi danno molto tempo per provare a vincere , rischiavo di bruciarlo , vediamo come di evolve . Mi spiacerebbe non riuscire a contenere Livingston , non sarà facile gestirlo come terzo , più che altro perché lo adoro come giocatore ( anche perché il potenziale qui non rende merito secondo me al giocatore reale ) .

      Elimina
    2. No, ma se lo provi vedrai che Shawn se la cavicchia bene anche nel gioco eh....
      Comunque la CPU non sa proprio fare il mercato. Brutto il bug delle 82 partite, ora ti vedremo fare un sacco di simulazioni (giustamente)

      Elimina
    3. Si infatti veramente assurdo ...pensare che era la prima volta che avevo provato a 29 e mi era piaciuto molto ... Adesso con le simulazioni potrei rischiare anche di compromettere un intera stagione ...

      Elimina
  2. Bysumano confessa, quello non è un bug, sei te che hai reiniziato l'Asso partendo dalla seconda stagione per poter averne le nuove Draft Class!
    Capitolo Exum: per me Exum può fare il playmaker tanto quanto può farlo Bryant, ma se usi Bryant da playmaker perdi molte delle sue qualità da guardia. Non so come è stato 2Kriprodotto Exum, ma per quello che vedo nella realtà, lui ha movimenti bryanteschi, sa andare dentro in molti modi e ha tiro da fluiro fluido.
    Io Exum lo svilupperei da guardia, dunque dal mio punto di vista non ci sarebbe un dualismo Lowry-Exum, li farei giocare l'uno a fianco all'altro in quintetto. Per la cronaca io avrei fatto giocare da guardia anche uno come Anfernee Hardaway, che secondo me ha reso molto meno di quello che poteva perchè rimasto vittima della "sindrome di Magic Johnson", ovvero il giocatore alto che sa passare la palla e viene messo a fare il play.

    RispondiElimina
  3. No Barbaccia mi conosci non avrei mai fatto questo errore , addirittura mi ha cambiato tutte le sliders . Nono appena Talla mi ha rassicurato sulla game play e sliders non ci ho proprio pensato , ma neanche per un attimo ;-)
    Su Exum continuo ad essere sincero , voglio conoscerlo per bene e vedere cosa mi può dare , dovrà sempre essere poi inserito nel mio contesto di gioco ed al fianco di Melo e JR ... Poi giustamente c'è anche Hardaway , Lowry , ci vorrà tempo ...

    RispondiElimina