Niente da fare, tutti immaginavamo ormai il passaggio del turno , avendo riportato tutto al Madison (stracolmo) per gara sette , contro un team giovane ed inesperto.
Ma non e' andata cosi'... Strepitosi Bucks, senza Melo e con Faried a un quarto di servizio , non siamo riusciti a superare freschezza, ma anche grande controllo mentale, dei sorprendenti ragazzotti .
Abbiamo FALLITO....Mi assumo tutte le responsabilita'(delle attenuanti non ce ne facciamo nulla ) , new York precipitera' nuovamente nel caos?? Fisher, Coach Zen , Bisy , Budenholzer...qualcuno e' sicuramente di troppo.
L'unica vera beffa , che proprio non riesco a mandar giu' e' questa....
I Bucks cederanno poi ai futuri Campioni NBA , degli immensi Bulls, che approfittano(indirettamente) dell'infortunio di LBJ , infatti Miami uscira' sconfitta alla SETTIMA dai Pistons (Effetto Baker?? ).
Ad Ovest invece cambiano le gerarchie e le novita' principali si chiamano Blazers, New orleans e soprattutto WARRIORS, sono loro , i BisyBoys a vincere la conference e giocarsi meritatamente le Finals !!!
I Bulls succedono agli Heat confermando che e' l'ESt che comanda !!!
ROSE MVP delle finals , finalmente il suo terribile periodo e' passato, ha raccolto il mondo....
RITIRI ECCELLENTI quelli di DUNCAN e GARNETT(Di corsa nell'Hall of Fame , e ci mancherebbe...) insieme a Birdman e Jason Richardson.
Adesso siamo tutti chiusi in ufficio....ci sara' del sangue e tanta MERDA, Pulp , molto Pulp....
Vi faremo sapere....

Non ricordo da chi è composta la squadra, però non si può prescindere dall'infortunio di Melo e da lì bisogna ripartire. Perchè Melo in mano ad un 2K-allenatore equivale in attacco ad un Kobe Bryant. A parte negli ultimi 10" di partita dove il Mamba tende a decidere e Carmeluzzo tende a storgere i ferri... Ma Anthony, dopo una stagione fuori, avrà una voglia pazzesca di spaccare il mondo alla ripresa del campionato. Potrebbe sfornare prestazioni clamorose anche da 60 punti.
RispondiEliminaSi, potrebbe essere cosi'...ma fra chi vuole andare in free agency, chi ha deluso, chi potremmo prendere ...e' un bordello qui !!!!
EliminaNon sappiamo davvero attualmente cosa potra' succedere...e soprattutto se Melo vuole restare ...
e poi sto fatto che non riesco a riportare l'asso a 28 mi fa incazzare....
ma provero' a continuare....cerchero' di non mollare
Sei chiaramente sotto gli influssi delle Draft Class rilasciate da Albys e compagni. Ogni rr rilasciato ha su di te l'effetto che ha il richiamo dell'anello su Gollum. Vuoi cimentarti con le scelte dei Draft e dunque c'è un 50% di possibilità che reinizierai tutto con quelle.
RispondiEliminaNono , ti smentii già la scorsa stagione , sono fatte bene e poi io ho solo bisogno della 2016 che caricherei prima di cominciare ... Nono stavolta il gioco va benissimo così ... E' solo un problema di scelte tecniche ...
EliminaPeccato Bisy, ma ricordati che la strada per il successo passa per la continuità: non servono scelte estreme, bisogna entrare in un percorso di crescita di squadra, creando un gruppo solido nel quale piano piano innestare gli elementi che fanno fare il salto di qualità. Rivoltare costantemente le squadre è controproducente spesso e volentieri...
RispondiEliminaIo ne ero sicuro che avrebbe saltato solo qualche partita, è questa è una beffa enorme. Ma anche un motivo di delusione, perché soprattutto con la mancanza di Melo e l'apporto a mezzo servizio di Faried, il resto dei tuoi uomini dovevano tenere duro per poi poter far assaporare il sapore dolce di questi playoff anche ad Anthony, almeno per un turno.
RispondiEliminaPeccato davvero...
Concordo con charlie, anch'io pensavo che tornasse e onestamente senza di lui ci poteva stare benissimo di uscire anzitempo. Ma ora non mollare, voglio vedere te e i knickerbockers con l'anello al dito!
RispondiElimina