domenica 20 luglio 2014

Marzo da Play Off

Vinciamo facile a San Antonio (fuori Ginobili per la stagione e Leonard) perdiamo ancora a new Orleans ma disputando una buna partita , superiamo  bene Charlotte, Cavs e Minnesota per chiudere un superbo MARZO da 12 Vittorie e 4 sole sconfitte !!! Record 41-31 (ma solo Quinti) e Play off conquistati...
Ma quali terribili incroci ci attendono?? Accostiamo Phila e la superiamo perche i sixers perdono qualche match in volata, Miami e Pacers rallentano un po' ed i Pistons mettono la sesta , Rose ed i suoi Bulls stanno continuando da campioni in carica . L'EST continua a stupire per l'equilibrio e l'impatto , ma chi sorride piu' di tutti della situazione sono i Thunder ...61 Vittorie , PIU' 16 sui secondi, i Pelicans di cui sopra....
Adesso Aprile con i suoi 10 match e l'inizio del ballo...le coppie bisogna ancora deciderle, saranno "lenti" o "balli proibiti" ??
 


5 commenti:

  1. Finale di stagione a dir poco sensazionale, un marzo praticamente perfetto. Bisogna solo chiudere alla grande con queste 10 partite e poi affidarsi al fato. E fossi in te spererei che Indiana sopravanzi gli Heat, quello contro Miami potrebbe essere un primo turno più agevole rispetto ad un ipotetico primo turno con i Pacers.

    RispondiElimina
  2. Bisy, se inizi a fare calcoli mi arrabbio!!!!! Ball don't lie, gioca le partite senza ascoltare "Tutti i canestri minuto per minuto" e guadagnati il tuo seed senza offendere gli Dei del Basket (che sanno essere vendicativi). Tirerai le somme alla fine!

    RispondiElimina
  3. Secondo voi uno che e' stato appena eliminato al primo turno dai Bucks puo' permettersi di scegliere un calcio in mezzo alle palle (HEAT) o una scopa su per il retto (PACERS)??? ;-))
    E che gli dei siano con me....

    RispondiElimina
  4. Ma eri senza Anthony contro i Bucks. Heat o Pacers? Tanto se vuoi vincere l'anello prima o poi una delle due la devi affrontare, meglio togliersi il dente subito no? L'unica cosa che conta è vincere! Uscire al primo turno o perdere una garasette di finale negli ultimi secondi per me è la stessa cosa: il risultato è che non si è vinto.

    RispondiElimina