giovedì 23 gennaio 2014

Il Finale e' una Fine?

Perdiamo !! I Pacers si dimostrano ancora una volta di un'altra categoria, ci sbattiamo, reagiamo, lottiamo, ma non serve a nulla...129 a 105 !!!
Si va a Toronto nella partita che potrebbe anche decidere le sorti di un intera stagione, mettiamo le cose in chiaro dal primo quarto, li dominiamo, li teaniamo lontano e cerchiamo di far riposare piu' uomini possibile in vista della trasferta di cleveland, ultimissima partita della season , ma si spera non dell'anno.... A Toronto vinciamo comodi con un grande Dragic che ci "gestisce" 100 a 79 !!
Nello spogliatoio tutti attaccati alle "radioline", improvvisamente il boato !!! Paolo Valenti passa la linea a Pizzul che con tutta l'enfasi del caso URLA " I NETS si suicidano ....i soldi non fanno la felicita, i russi fanno cagare e Niente playoff per Jason Kidd e compagnia, la previsione di mago gensi si avverra e i Nets si sgonfiano..."
Nello spogliatoio le nostre migliori menti pensanti si riuniscono per provare a far chiarezza, Metta chiama a rapporto B-Easy e Psycho e dopo elaboratissimi calcoli matematici si rendono conto che se non vanno i nets ai playOff qualcuno ci dovra' pur andare , e quel qualcuno siamo noi....SIAMO AI PLAYOFF !!! Metta lo comunica a tutti ....e nessuno ha il coraggio di dirgli che era cosa nota...tutti cominciano con dei "Davvero???" per passare a dei " Ma Dai ??? " e concludere " Ma e' fantastico !!!" ....
A Cleveland perdiamo 106 a 103 , avremmo potutto raggiungere i Knicks gia' qualificati, ma credo che non sarebbe cambiato nulla , e comunque dalla padella alla brace il passo e' inutile, HEAT o PACERS ??
HEAT ....PRIMI, noi OTTAVI.... L'OTTAVO ??? Miami Heat- Boston Celtics!!!
Lebron James nell'ultima partita della regular si gode un altro record conquistando 19 rimbalzi !! Ma dai !!! Odiatelo pure , ma per la quinta volta e' MVP !!!!
La Matricola migliore e' WIGGINS , nel primo quintetto matricole entra prepotentemente SMART, quindi eccellenti notizie per Coach Baker. Il nostro play australiano EXUM entra solo nel secondo quintetto, se non e' uno scandalo poco ci manca.
Ma lo scandalo arriva ... BEASLEY ELETTO SESTO UOMO DELL'ANNO !!!! ;-)) La fuga del suo cervello gli ha permesso di ottenere un tale riconoscimento, a questo punto e' giusto con immonda immodestia che ritiri io il premio al suo posto...e con arroganza smisurata dichiaro ai giornalisti asserragliati che il merito e' tutto MIo !!! Ed io non dico bugie....
Anthony Davis miglior Difensore , Mike Malone (allenatore dei Kings) Miglior Allenatore, Farmar RIVELAZIONE .... Mhaaa !!! Il Finale di stagione e' un inizio che diventera' presto la Fine.

7 commenti:

  1. Consideralo come il test maximo che questi Celtics posso avere. Questa squadra ha comunque bisogno di essere svezzata, perchè ci sono alcuni giocatoric he vanno bene per la regular season ma scompaiono nei playoff, e viceversa.
    Quale test di più grande portata c'è che i Miami Heat di King James? Chi reggerà l'urto dei tuoi giocatori e si ripresenterà ai playoff del prossimo anno più agguerrito? Chi credevi che fosse un potenziale talento e che invece nei playoff si cagherà in mano??

    RispondiElimina
  2. Non è una fine, è un inizio! E' il battesimo del sangue, sarà dura, durissima, ma la speranza è l'ultima a morire...uscirai al 95%, ma devi prendere ogni partita come una battaglia!! Go Bisy!

    RispondiElimina
  3. Obiettivo, in parte, raggiunto. È perfetto il fatto che farai i playoff, ancora meglio contro Miami: nessuna pressione, nessun obbligo, niente da perdere e tutto da guadagnare. Dall'altro lato però, mi ripeto, sarebbe stato meglio raggiungere il 50% (che non mi sembra che tu abbia raggiunto). Non aver preso quella quota significa comunque aver fatto una stagione perdente e questo è un dato inconfutabile, al di là dei playoff.
    Comunque, bando alle ciance e diamo il via alle danze: sono curioso di vedere come si disimpegneranno questi Celtics contro LeBron e compagnia...

    RispondiElimina
  4. Essere arrivati ai playoff è comunque un bel risultato visto anche come si era messa la stagione, adesso ti attende una sfida durissima ma stimolante, sai che....

    RispondiElimina
  5. @ Barba Sono d'accordo su questo, potevamo anche ambire ad un ottavo piu' abbordabile e nel migliore dei casi un secondo turno conquistato ci avrebbe cambiato poco. invece adesso al cospetto dei campioni veri potro' ricavare tante indicazioni....peccato ancora senza drummond !!!
    @Gensi Lo faro' Gensi, il nostro sangue sara' sul quel parquet !!! Lo giuro"!!
    @Alp non lo ho raggiunto ed hai ragione, non e' sicuramente stato un bel segnale, ma come "accennavamo" col Barba, adesso questo test semiinsormontabile potrebbe darmi serie indicazioni per il futuro...e poi se B-Easy e' stato nominato SESTO UOMO DELL'ANNO tutto e' ammesso allora....sono curioso anche io di vedere i ragazzi ...
    @ Cosa Talla??? Sai che?? non lasciarmi col fiato sospeso ;-))) Non voglio alimentare false speranze...li ho affrontati e senza ombra di dubbio affermo che sono la squadra che gioca meglio, che si muove di piu', sono continuamente in movimento e tagliano senza sosta.....davvero diversi da tutti gii altri team...questo gioco mi sorprende in corsa....a presto !!

    RispondiElimina
  6. Intendendevo che le sorprese possono comunque avvenire....non è detto che la serie sia poi così scontata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma avevo capito , perciò ho scritto non voglio alimentare false speranze . Sto giocando adesso da tanto , disputato tante partite , non ricordo una squadra che gioca così , ma neanche giocava così l'asso scorsa !!! Mha sto gioco sembra evolversi ... Spero non tocchino troppo le sliders , le tendenze etc etc perché ripeto ultimamente mi sta di nuovo sorprendendo il game .

      Elimina