venerdì 3 gennaio 2014

Opening Game : Zibo e Gasol

Si apre in casa la nostra stagione, vengono a farci visita i Memphis della coppia di lunghi forse meglio assortita...
Tanta curiosita' e molta pressione intorno a questi Boston , ma con Granger, Gortat e soprattutto Marion abbiamo aumentato l'eta' media , l'esperienza ed allargato un pochetto le spalle....
L'opening non potevo che aprirlo con un video....(quanto tempo minchia...)
Siamo davvero acerbi , il play australiano scalpita come un toro davanti ad un giocatore del liverpool, flebo di camomilla per contenerlo....Gentile fotografa qualsiasi cosa e non riesce a chiudere la bocca per lo stupore, Owell e nash non riescono a chiuderla perche' continuano ad ingurgitare qualsiasi commestibile transiti nei loro paraggi....

BOSTON - MEMPHIS

http://www.youtube.com/watch?v=Cx7BkW5J_1k

6 commenti:

  1. Quando marion segna da 3 è sempre una goduria...vittoria di carattere, ancora un po' di confusione ma bel banco di prova...quest'anno post-season obbligatoria!

    RispondiElimina
  2. Devo dire che gli hanno creato il rilascio incredibilmente identico !!! Comunque è pazzesco quello che mi da in difesa ... Mi equilibra tutto , e' ovunque ... Non credevo ;-)

    RispondiElimina
  3. Quell'aiuto difensivo sotto canestro di Marion in recupero è la fotografia del segreto dei barbalakers delle 16 vittorie consecutive. Sei ancora convinto che lo scambia Bargnani-Marion non s'aveva da fare?? :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NO !!! In effetti a modo suo predica basket ... ;-)

      Elimina
  4. Chi ben comincia....
    Bellissimo il video ormai sono meglio di quelli di NBA League Pass!!!!
    Hai cambiato anche il tuo modo di giocare non più trilple a go go (solo 14 tentate) ma gioco più da sotto e dalla media ma soprattutto più difesa!!
    Bellissima la schiacciata in contropiede di McLemore è devastante in campo aperto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tall ...sicuramente un gioco molto piu' equilibrato, ma gia' lo so che presto sbraghero'....la tentazione e' sempre fortissima ;-)

      Elimina