Si riparte, ma senza mete, ne limiti. Partita dopo partita, time out dopo time out, e man mano che andremo avanti non cambieranno gli obiettivi, nessuna posizione cambiera' la nostra idea, ultimi in classifica o primi, play off o regular, sara' solo la partita da disputare il nostro obiettivo e null'altro, vincere quella partita.
Vince Carter Hall of fame e parecchi ritiri eccellenti, Lamar Odom , Jamal Crawford(con un bell'anello al dito), Jason Terry, Billups e soprattutto il "nostro", per pochi attimi, Marion.
Partiamo dallo staff e come allenatore in seconda niente di meglio che prendere un figlio di Boston , Stephen Silas.
Cuore Ingrato Beasley vuole provare l'ebrezza dei free e ci lascia , con lui, Metta, Brooks e Hansbrough.
Proprio dai FREE attingiamo per sostituirli e gettare le basi. Offriamo qualsiasi cosa a Kyrie Irving ma proprio sul piu' bello i Cavs pareggiano e bruciano le nostre speranze.
Un paio di giorni per programmare e firmiamo, MILLSAP, NOWITZKI e DATOME (per la gioia di Gentile).
Per i Rookie (non avendo una buona draft class) non vi tediero', tranne qualche accenno per i migliori dello scorso anno , stracresciuti. Personalmente a Boston non ne firmo NESSUNO !!
Era libero Carmelo, ma e' nota la mia poca stima per l'uomo , per cui lo lasciamo andare ad accasarsi ai Blazers, Portland micidiali con Lillard , Batum , Carmelo, Aldridge, Joel Embiid, McCollum, Mo Williams e tanti altri.
Kobe davvero non ce la faceva piu' a Los Angeles perche' la dirigenza non ne becca piu' una e tira su' una squadraccia da ultimi posti in classifica..BHA...
Quindi il Mamba va ai Piston con Rondo, Smith, Monroe, Pope,Greg Oden .
STAT agli Hawks con un CRESCIUTISSIMO Wiggins (89 ), Al Horford, Teague e tanti altri.
LIN ai Jazz . MATTHEWS e CRAWFORD ai Kings .
BEASLEY, MIROTIC e BOOZER ai Nets .
ZIBO va' ad arricchire ancor di piu' il clamoroso roster dei Pacers .
HAWES ai Wizards con Geraldone Wallace .
LANCE STEVENSON ed ANDRAY BLATCHE si aggiungono a Rose, Butler, Noah , Deng , Gibson per una pretendente assoluta, i Bulls .
Questi i piu' significativi passaggi di casacca in questo tezo anno.
Ora potra cominciare il mercato .
Stiamo bene cosi' ?? Dragic e' un play che potrebbe guidare una squadra da vertice?? McLemore continuera' ad accettare il ruolo di vice Oladipo? WunderDirck TRENTOTTENNE da sesto uomo cosa riuscira' a portarci?
Troppi punti di domanda, forse solo cominciando a giocare potremo darci qualche risposta.
GLi acquisti mi piacciono...è tutto da vedere. DRAGIC secondo me può essere play di una squadra di vertice (lo fu dei miei Suns che persero alle finals nel 2k13 con i Sixers), McLemore/Oladipo rischia di essere un dualismo ma lo scopriremo solo vivendo...un discorso su Dirk. Secondo me renderà meno di quanto ti aspetti, per un semplice motivo...ha un rilascio TROPPO lento, e nonostante abbia l'abilità cecchino che riduce il malus di contatto con i difensori, spesso a Dallas rinunciavo a prendermi un tiro open dall'arco con lui perchè nel tempo che mirava aveva già il difensore addosso...ti dico cmq di non aver paura anche se tira in ritardo, perchè spesso le mette uguale!! Good luck!
RispondiEliminaSi ho notato...ottimo consiglio. Vorrei creare qualche schema ad hoc per Wunder da TRE, me ne consigliate qualcuno? Anche piu' di uno ...Grazie ;-)
RispondiEliminaBisy, se potessi riepilogare la squadra non sarebbe male. In generale questo mercato non mi esalta tantissimo: troppi operai e, piaccia o no, zero stelle. Dirk ti porta tanta esperienza e una classe innata, ma a quell'età può solo essere solo un pezzo del puzzle e non la chiave di tutto.
RispondiEliminaA tal proposito, tu chiedi schemi per Nowitzki da tre: per me non può giocare sui blocchi dunque la cosa migliore è coinvolgerlo nel pick and pop oppure metterlo sul lato debole per allargare il campo. Schemi specifici purtroppo non te ne posso suggerire, perché su questo tema il 2k14 è ancora più indietro rispetto al 12 ed al 13...
Si le stelle diciamo che al terzo anno spero, spererei, speravo...di averle create in casa....
EliminaMa STELLONE pronte no, non ne ho...
Play ho Dragic, Exum e Pressey . Guardia Oladipo, McLemore, Gentile. AP : Granger, Datome. AG Millsap, Olynyk Dirk che farebbe il sesto.Centri Drummond e Gortat.
Si devo cercare di migliorare il Pick and pop perche' non mi sta riuscendo....spero di migliorare. Ho preso quello che c'era, non chiederei mai a Dirk a 38 anni di portarmi al titolo. Potevo chiederlo sicuramente a elo nel ruolo giusto fra l'altro, ma ripeto, li' e' una questione di antipatia....altro limite mio evidentemente. Ma per dirvi io adoro i Knicks e non li ho piu' presi perche' c'e' Melo....
Ormai le squadre sono talmente rivoluzionate che quando passo da un blog all'altro non capisco mai che squadra 'sto commentando!!! Rimettiamo in ordine: dunque, questi qui sono i Celtics, giusto? The Answa non si capisce dove sia e Baker è ai Pistons. Gensi ha i banner dei Celtics nel blog ma allena? Ah Memphis! NON CI CAPISCO UNA MINCHIA!!!! :)
RispondiEliminaComunque Nowitzki per me è l'antigiocatore 2K per antonomasia (un altro, è Duncan): sono quei giocatori che tra la realtà e la riproduzione videoludica hanno la maggior diffferenza mai vista, naturalmente in negativo. Troppo condizionante la loro lentezza e la loro tecnica, nel senso che la tecnica del crucco e del caraibico non fa la differenza in un 2kmondo quanta ne fa nella realtà.
I banner sono i titoli vinti...arriverà prima o poi anche quello di Memphis...forse :)
EliminaConcordo su Dirk...chiaro, è capace di tirarti fuori anche 20 punti dalla panca eh....ma il rilascio è un tallone d'achille grosso (mettigli quello di spencer hawes - mettigli quello di spencer hawes - mettigli quello di spencer hawes - mettigli quello di spencer hawes)
Assolutamente d'accordo sulla "riproduzione" dei due giocatori citati....non gli hanno reso il giusto merito.
EliminaPeccato veramente per come LeBron ha abbattuto i sogni di questi Celtics. Ma...
RispondiEliminaAdesso però ho come l'impressione che quei sogni si fanno meno realizzabili di quanto tu possa immaginare.
Potresti provare un quintetto con Dragic, McLemore, Oladipo, Millsap e Drummond. Millsap tra l'altro negli ultimi tempi, ha migliorato decisamente il proprio range d'azione, quindi Millsap e Drummond potrebbero anche fare faville (l'età mette Nowitzki in condizione di reggere solo una ventina di minuti).
Il problema però è nel backcourt, dove McLemore e Oladipo devono giocare da starter e devono avere molti minuti, più di Gentile e Datome (che dal secondo anno ha uno stranissimo calo di prestazioni).
Io sono al terzo anno e non ho visto la "crescita" di Datome, e' buono, molto, forse anche piu' di Gentile per come si muove. Millsap nel real ha di molto allargato il suo range , non cosi' in questo roster. Non ho ancora chiare le idee, vorrei provare a schiarirmele giocando....e soprattutto testando tutti , ma in particolare Granger, infortunatosi sul piu' bello l'anno scorso...
Elimina