La vittoria ad Indiana ci porta dritti dritti all'All Stars WE .
Ne portiamo tre all'esibizione stars VS Elites, vince Exum con i suoi Stars pur giocando maluccio assai, perdono contro di lui un buon Embiid da 10 e 11 ed un Mario Hezonja leggermente frastornato.
Wiggins si fa notare alzando il trofeo delle Schiacciate mentre Lillard si impadronisce di quello da TRE.
L'EST ancora padrone nella "Gara" con il nostro quarto partecipante, un ottimo MELO da 21 e 11 , superato come MVP solo dal RE, LBJ ne mette 29.
Chiudiamo febbraio con 3 sconfitte e 2 vittorie ma apriamo Marzo con 5 vittorie consecutive (prima volta quest'anno) che ci ridanno un record positivo ma non ci schiodano dal sesto posto, poi proseguiamo con un 3-3 nelle successive 6 , ma fra queste c'e' da segnalare un'altra illustre vittima , al Madison frantumiamo letteralmente i WARRIORS che si erano presentati col secondo miglior record ad Ovest, dietro degli irrangiungibili THUNDER.
Contro i Warriors giochiamo tutti insieme, e' merce rara, e dimostriamo a noi stessi ed alla lega quello che potrebbe essere se questo dovesse ricapitare(probabilita' bassine) , SEI uomini in dioppia cifra di cui QUATTRO in doppia doppia !!!
Esplode EXUM 27 , 7 rimbalzi e 7 assist - MELO 23 ,10 e 7 assist - LANCE 19 punti e 13 assistenze- FARIED 15 e 12 -EMBIID 12 e 15-GREEN ne piazza 16 !!! 128 a 107 !!!
MA NON MOLLA NESSUNO !!!!Pistons addirittura clamorosi
Ecco la classifica aggiornata , nonostante questo 8-3 siamo ancora Sesti.
E adesso in Back to back in tour ad Ovest abbiamo Spurs e New Orleans...


Per me è incredibile che l'ovest è così poco competitivo mentre ad est il livello è altissimo!
RispondiEliminaDetto questo, ti stai sbranando la regular season come non hai fatto mai, e siamo sempre là: squadra indecifrabile che aspetta i playoff per... boh!?! È una squadra che può uscire al primo turno come arrivare in fondo, vincere di squadra o di individualità, con la difesa come con l'attacco... I tuoi sanno fare tutto e non sanno fare niente, temo solo che per vincere ci sono troppi "SE" nel mezzo!
Esatto giustissima la disamina di Alp, la tua è una squadra capace di tutto dalla più incredibile prestazione alla più pessima, non si sa bene chi viene alla partita. Speriamo che le prestazioni tipo quella contro i Warriors siano sempre di più.
RispondiEliminaPer me l'errore principale sta proprio nello sbranamento della regular season, come se si volesse iniziare in fretta i playoff. Calm down, questa squadra ha bisogno di crearsi una corazza per resistere gli urti della post season e questa va creata durante la stagione regolare.
RispondiEliminaNon so perché, ma se la situazione delle prime 4 a est resta questa io ci penserei un po a sorpassare i sixers!
RispondiEliminaDiciamo che però ad ovest i Thunder sono illegalmente a 59 vittorie !!! 10 in più dei Bulls primi ad est !!
RispondiEliminaI " se" fanno parte del mio DNA , e' sempre stato così , più che genio e sregolatezza , sono proprio i dubbi che mi appartengono e che però spesso mi permettono di preparare ogni match al massimo , il roster e' quello che è , ovvero tecnicamente ci sono delle pecche ma il
Livello e' medio alto , ma le teste da far convivere hanno neuroni " particolari " ...
Non vorrei sbranare la regular , non ci ho mai tenuto , solo che con questo livello ad est e con la season da 82 ci metti nulla a ritrovarti fuori dalla griglia . Ultimamente , improvvisamente le prestazioni stanno migliorando , soprattutto offensivamente , non posso far calcoli , poi con tutti sti dubbi figuriamoci se " decido" ...
Faried e' rimasto , farò un ultimo occhio ai FREE perché ci sono davvero troppi infortuni ...
Vediamo quali Knicks verranno a cena ...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCerca di arrivare ai playoff per poi poter diventare la mina vagante!
RispondiElimina