lunedì 24 giugno 2013

The Finals : GAME 6 -- Guerrieri, giochiamo alla guerra ??




Riprendiamo forse la frase piu' rappresentativa dello straordinario film del 1979 "I Guerrieri della notte" "The Warriors" per provare a spiegare le sensazioni e le speranze che nutriamo in questo Match senza domani...
La nostra risposta sara' SI !!! Giochiamo alla guerra !! E se dovra' essere sara' , cadremo combattendo , senza rimorsi e senza scuse...
Cosi' l'ORACLE apre le porte in quella che potrebbe anche essere l'ultima partita, lo straordinario pubblico ci chiede solo di giocare e dare tutto, quindi quale frase potrebbe essere piu' rappresentativa per i Warriors di golden state? Giochiamo alla guerra ...non si faranno prigionieri ma solo uno sconfitto ed un vincitore , onore ai Campioni e onore delle armi a chi avra'...GIOCATO ALLA GUERRA FINO IN FONDO....
PS In sottofondo la colonna sonora originale del film

GAME 6
http://www.youtube.com/watch?v=1c7deIDmj3Q&feature=youtu.be

11 commenti:

  1. Eccezion fatta per le scelte cromatiche, grande vittoria!
    Sempre in controllo, sempre concentrato, con una buona alternanza in attacco e, eccezion fatta per qualche passaggio a vuoto, molto solido anche dietro. Era la gara da vincere, ero certo potessi sistemare la situazione.
    Ora c'è gara 7. Una stagione in 48 minuti, una sfida pazzesca e tu hai un vantaggio psicologico non indifferente. Ricordati: "These are the games we love to play!"

    RispondiElimina
  2. DAJE CAZZO!!! Solo per la citazione dei Guerrieri della Notte meritavi a prescindere! Ora c'è tutto in 40 minuti, il sogno di tutti gli spettatori, game seven, una delle poche game seven della storia delle Finali. In pochi hanno giocato una garasette di Finale e tu sarai tra questi. ENJOY!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S. Preparati alla guerra https://www.youtube.com/watch?v=ig7bjp7yV8k

      Elimina
  3. @Alp e Barba Alp ero sicuro non passassero indifferenti le divise AHAHAHAH...ma e' stato quasi un esorcizzare la paura con questo colpo nell'occhio che sapeva piu' di "festa" e magari guardandole il mio spirito si sarebbe rilassato, ma non e' stato cosi', SONO STREMATO, il solito 90 a 90 , lo sapete che se faccio una ricerca solo in questi play off credo sia stato un risultato quasi sempre presente nei miei match !!! Pazzesco!!!

    Vero tutti vorrebbero giocare questi match , ma ancora una volta Curry ne ha messi 41 !! Sapra' ripetersi? Lee sara' perlomeno questo visto oggi? E Barnes riuscira' ancora ad offrire questo contributo? Oggi c'era anche Klay per fortuna...quello che voglio dire e' ...oggi abbiamo giocato davvero tutti, Steph ne ha infilati 41 ed eravamo 90 a 90...quale di queste 2 paure svanira' in gara 7 ??

    Barbaccio mi fa' piacere ti sia piaciuto ,il film innazitutto, e la mia citazione ...Era PERFETTA per l'occasione...anche perche' non sapevo e sinceramente non credevo di poter disputare l'elimination in questo turno,quindi avevo deciso di giocarmelo qui il titolo...
    Siamo pronti alla guerra e per fortuna , noi qui, non dobbiamo scappare da Coney, ma provare a difendere il fortino...speriamo di poter dire noi alla fine : ADDIO BALORDI !!!

    RispondiElimina
  4. La scelta della musica è stata la scelta vincente, ti ha dato una carica in più!
    Si sono riviste le tue caratteristiche triple "ignoranti" e la sfida l'hai vinta lì 14 su 32 da 3 contro 1 su 7 e stavolta si è agginuto il terzo violino Klay oltre ad un immenso contributo di Lee.
    Io sono già in trepida attesa di GARA 7 farai il record di ascolti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie amico mio , sicuramente le percentuali dal l'arco per me fanno tutta la differenza del mondo , e soprattutto all'inizio e nel finale si è rivisto un grande Lee , Barnes e Klay in coppia con questo Curry ci hanno regalato il pareggio . Gara 7 mi pesa troppo ;-) , fa quasi , sportivamente , PAURA !!!

      Elimina
  5. Ti leggo tra le righe bysumano, te garasette l'hai già giocata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No amico mio stavolta ti sbagli ... E manco la voglio gioca' eh eh , so' che è senza ritorno ed essendo un " credente" della teoria del battito d'ali della farfalla , sto aspettando il momento giusto , ma so' anche che non esiste ;-)

      Elimina
    2. AHAH ah! Tieni presente che però una scoreggia di Howard in Cina provoca ben più danni

      Elimina
    3. AHAHAH sono d'accordo con te...e poi citandoti : mai sottovalutare l'alito di un tedesco (riferito a Dirk) ...mi fece cosi' scompisciare sta cosa che non riesco a dimenticarla ;-)...

      in effetti credo che passero' fra i credenti della scorreggia di Howard in Cina...credo renda maggiormente idea !!!

      Elimina
  6. Partita perfetta, non c'è che dire! Azz, le triple ignoranti di Curry (specialmente le off-balance) mi fan saltare sempre IN PIEDI SUL DIVANO (per citare il buon Guido Meda)! Il calore della baia sembra far particolarmente male alla squadra della città del vento!
    Adesso hai una GARA 7 delle Finals da giocare: devi giocare come se ne valesse della tua vita, gare del genere non capitano tutti i giorni! Io ci sono passato (con Portland, NBA 2K9) e quel che si prova lo potrai capire solo quando scenderai sul parquet per il riscaldamento prepartita: SQUASSANTE! C'mon guys, it's NOW OR NEVER!!

    ..or maybe not...

    RispondiElimina