domenica 9 giugno 2013

The NBA Finals : Game 2 Lascia o Raddoppia

Siamo avanti 1 a 0 nella serie ed e' questa la prima assoluta novita' di tutti i nostri Play Off, MAI siamo riusciti ad imporci in una gara 1.
Sta per cominciare gara 2 e cerchiamo in tutti i modi di pensare come in una gara senza domani, vediamo si i Bulls faranno aggiustamenti e se soprattutto Deng, un po' silente in gara 1 , sapra' farsi sentire maggiormente. Se solo a livello realizzazioni Muhammad e Rose si ripeteranno gia' non sara' facile contenere i Bulls, ma loro dovranno sicuramente preoccuparsi del pigmeo nella terra dei giganti, Stephen troppo male li ha fatti nella gara d'apertura. L'Oracle e tutti i suoi effettivi sono prontissimi, vediamo chi fra noi ed i Bulls lo sara' maggiormente...


GAME 2
http://www.youtube.com/watch?v=3sdQ0-CpNa4&feature=youtu.be

3 commenti:

  1. Grandissimo Bisy. È stata una guerra, questi Bulls non volevano saperne di "morire" ma alla fine hai avuto la meglio.
    Ora sei in una situazione di vantaggio non indifferente, ma ora ti tocca andare a Chicago. Il futuro della serie si decide in gara 3 e in gara 4, vincerne almeno una ti darebbe in mano il titolo.
    Sui singoli, oltre ai "soliti" direi che Mozgov (o comunque il 35) ha fatto giocate emozionali importantissime. Ma che schiacciata ha tirato giù Muhammad?!?!?!? Si è mosso pure il tavolo del PC!

    RispondiElimina
  2. I N A U D I T O ! Qui si sta costruendo qualcosa di storico. Benchè ancora non si sia deciso nulla, la sensazione è che i Golden State Warriors siano arrivati ad un punto dove possano vincerle come e quando vogliono. Non c'è più il thrilling dei primi turni, quando GS era ancora una squadra che non si sapeva cosa potesse combinare, ora guardi le prime azioni e sai già come andrà a finire! Per me sarà 4-0 o massimo 4-1 secco dritto per dritto!

    P.S. Ma di che colore sono le maglie dei Bulls??!?!?

    RispondiElimina
  3. @ Alp e Barba
    Grazie del supporto , una vera guerra , partite strane , come dice il Barba a volte hai la sensazione di poterle avere in mano e dopo pochi secondo ti accorgi che se sbagli quel l'azione loro già impattano, sto cercando di giocare senza interpretarle perché le trovo difficili da comprendere , da inquadrare , per adesso e' andata di lusso , vediamo a Chicago cosa si dice ... Le maglie Bulls sono rosso nere a strisce verticali , manco mi ricordo se sono classiche o alternative , ti farò sapere ...Mozgov e Len stanno giocando bene sfruttando le occasioni e facendosi sentire in mezzo al' area difensivamente , corrono anche discretamente ...

    RispondiElimina