mercoledì 24 luglio 2013

Aria rarefatta in quel di Denver. Game 3 .

Partita fondamentale per il prosieguo della serie, pubblico delle enormi occasioni al Pepsi...Aria irrespirabile in tutti i sensi, altitudine e frastuono sono un mix da far battere le vene, le mani potrebbero tremare...
Vediamo quali saranno piu' salde ...


GAME 3 Warriors - Nuggets

http://www.youtube.com/watch?v=E5bdVmha7oI&feature=youtu.be

6 commenti:

  1. Missione compiuta! Ti sei ripreso il vantaggio del fattore campo recuperando da un 19-33 iniziale che poteva segnare la partita. GO!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero ostici sti bastardi!!! sinceramente non me lo aspettavo...

      Elimina
  2. ...grandissimo, vantaggio del fattore campo guadagnato, e non preoccuparti se arriva qualche stecca, è il risultato finale ciò che conta! Riusciamo a chiuderla in cinque senza troppi patemi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti rispondero' meglio nel prossimo post , perche' se e' vero che ho ottenuto, ritengo, una grande e durissima vittoria, e' anche vero che sono sceso in campo da poco...ho appena fatto la doccia, quindi RECAPPO !!!

      Elimina
  3. Ottimo Bisy, anche se la ciliegina sulla torta sarebbe il 3-1 nella serie. Anzi, in realtà sarebbe determinante per evitare grossi patemi, perché Denver è una squadra imprevedibile ed è sempre meglio evitare di giocare con il fuoco!

    RispondiElimina
  4. assolutamente !!! Infatti come si evince dalle mie risposte sopra...figuriamoci se li sottovalutavo, ma non ero "pronto" a questi Nuggets...sono sincero, proprio no...adesso anche le seconde linee cominciano a dare fastidio...sta arrivando il recap di gara 4 e 5 ...

    RispondiElimina