

Gara 5
Quindi adesso l'inerzia dovrebbe averla Denver , pero' si gioca ad Oakland, e poi la partita precedente l'inerzia non ha aiutato chi doveva averla...Insomma meglio pensare a difendere e a buttarla dentro.
Partiamo bene noi con un 10 a 4 firmato interamente Lee e l'Oracle va' dietro a Mr. doppiadoppia e sembra darci la carica per mantenere finalmente inalterato il fattore campo, siamo ancora in vantaggio anche grazie (FINALMENTE!!!) all'apporto di un preciso Thompson...ma il Gallo decide che e' il momento di prendere completamente la scena infila 10 punti consecutivi ed alla fine del quarto sono i suoi Nuggets a condurre 31-27 !!
Non possiamo permetterci il lusso di sbagliare nulla perche' sotto le plance c'e un titanco McGee che abbranca tutto cio' che rimbalza , saranno 17 i suoi alla fine !!! Faried come sappiamo non scherza e lo aiuta tirandone GIU' 11 , 28 rimbalzi in 2 !!! Curry non riesce ad entrare in partita Lee fa' di tutto per non farcene uscire ma all'improvviso riprende il discorso il francesino e piazza un' altro parziale che ci portera' sull'orlo del baratro...60 a 47 !! rosicchiamo qualcosa ed all'intervallo lungo ci andiamo sotto di 8 , 65 a 57 .
l'inerzia ancora lei questa volta sembra dare ragione ai Nuggets, risaliamo risaliamo ma non riusciamo mai ad impattare e appena li avviciniamo ci si mette anche chandler a dare una mano con 10 punti e tanta presenza, McGee condisce i rimbalzi con 11 punti , e il Gallo(22) e Fournier(28) continuano a metterla....riprendono i 13 del massimo vantaggio in chiusura terzo quarto , sono sopra 87-74 !!
Disperati ci appoggiamo a LEE 27 e Thompson 16, ma per avvicinarci dobbiamo come al solito attendere Curry e finalmente Stephen arriva , 3 bombe consecutive , penetrazioni , rubate, risale velocemente fino ai 22 punti realizzati e ci porta a strettissimo contatto 98-96, siamo a -2 !!
Si alza il francesino ma sbaglia, rimbalzo di Dalambert , palla a Curry, blocco monumentale di lee, esce fortissimo lawson ma Curry lo brucia in penetrazione ..PARITA ' !!! 98 -98 !!!
Faried prende l'ennesimo rimbalzo in attacco ma ancora Dalambert ricorda i vecchi tempi ed inchioda uno stoppone che fa' saltare in aria l'Oracle,palla ancora in mano a curry, e' il momento di affondare....
Ed affondiamo...SPLASHHH...parziale clamoroso di 9a 2 nuggets con McGee e Faried a mangiarci sulla testa , PallottoLawson che aveva cambiato l'inerzia del match precedente qui neanche si vede, annullato...ma non ci basta, e non basterebbe una tesi di un fisico per spiegare bene, L'INERZIA, questa sconosciuta...109 Nuggets 100 Warriors , ma soprattutto 3a2 Denver e si vola fin lassu' dove l'aria sara'....neanche so' se ci sara' per noi...


Brutta situazione. Perdere Gara4 ci stava, perdere Gara5 no...
RispondiEliminaPenso che Fournier, al di la di tutto sia esattamente l'ago delle bilancia di questa serie, tanto quanto il figlio della legge Lawson. Se riesci a limitare sapientemente questi due, hai ancora speranze di giocartela.
Certo, adesso in altura......
porccodue che uno-due potenzialmente devastante! Ma ora siamo in pieno Bisy-time! Un 2-3 gliè fa il solletico a colui che, unico nella storia, rimontò da uno 0-3 per vincere 4-3 (e in un'altra occasione, forse proprio qui nel 2K13 o comunque nel 2K12, rimontasti da un 1-3 vincendo 4-3 again!)
RispondiEliminaOra deve farsi sentire coach Bisy nulla è perduto andiamo a riprenderci la serie!
RispondiEliminaOgni serie che giochi, Bisy, è incredibile per quantità di colpi di scena ed imprevedibilità. Ora però stai giocando veramente con il fuoco: un elimination game a Denver è una delle esperienze più eccitanti e contemporaneamente più difficili per un 2k-allenatore. La serie si decide in gara 6, mi sembra ovvio e mi sembra anche ovvio che è arrivato il momento di alzare il livello: la parola "eliminazione" non esiste!
RispondiElimina@Charlie si gara 5 e' imperdonabile, ma anche gara 4 cosi' nettamente...forse la sconfitta di gara 5 e' nata proprio in quel divario di gara 4 .
RispondiEliminaIl vero problema e' che tirano con percentuali nettamente migliori delle nostre , poi se riescoa d imbavagliare Fournier, per esempio, ecco che comincia a sparare il Gallo...e adesso li' a denver...magari st'inerzia cambia ancora...non cis to capendo molto di sta serie...
@Kobe Grazie Barbaccio mi infondi un po' di fiducia ricordandomi storici periodi...in questo momento piu' di un speriamo non riesco a commentare...
@ vero Tall, colpa mia, dell'allenatore, sono stato troppo morbido forse con loro e non ho preparato per nulla bene la serie...chissa' forse la testa gia ai thunder...
@Alp Hai ragione riesco a sorprendere me stesso...mai avrei pensato di ritrovarmi in una situazione simile, Se non "mi conscessi" direi che me le sto inventando ;-) ELIMINAZIONE NON ESISTE !!! dai cazzo...ci credero' ??